Immmagini di Pinzolo

TANTI REGALI PER NATALE A PINZOLO




21.12.2017, di Funivie Pinzolo (letto 1000 volte)

Carissimi ospiti,
mancano pochi giorni a Natale e sotto l’albero di Funivie Pinzolo tanti sono i pacchi da scartare!!!

Bellissimi regali che sono frutto del lavoro instancabile di tutta la grande “famiglia” di Funivie Pinzolo e degli investimenti continui effettuati negli ultimi anni; in particolare ci preme ricordare il lavoro d’ammodernamento e potenziamento dell’impianto d’innevamento programmato.
Siete curiosi di aprire i regali che vi abbiamo preparato? Scopriamoli insieme!

  • A partire da sabato 23 dicembre saranno aperti ed in funzione tutti gli impianti a servizio di 16 piste perfettamente innevate e del bellissimo tracciato Dolomitica Tour. Sarà pertanto aperta anche la nostra pista regina, la Tulot Audi quattro (con la variante Tulot) che per tutte le vacanze di Natale e durante la stagione tutta, saprà regalare adrenalina allo stato puro.
  • Assolutamente da provare la pista Cioca 2, di fatto un “anteprima” della Tulot. Completamente “ridisegnata” nel suo profilo e quasi raddoppiata nella larghezza, passata in media da 30 a 50 metri: imperdibile!!
  • Nella conca di Grual, il BP (Brenta Park) è stato completamente rinnovato dai ragazzi Next Step. Lo snowpark saprà regalare ogni giorno nuove emozioni con salti e strutture in continua evoluzione.
  • A Prà Rondont sarà invece tutta un'altra musica con il nuovo campo primi passi e primi salti con l’intera area ulteriormente allargata e con il tappeto allungato fino ad 80 metri. Una fun slope con salti, gobbe e box aspetta tutti i baby snowboarder/skier nella parte a loro dedicata con nuovi giochi “musicali” interattivi.

Non vi resta che venire a trovarci sulle bellissime piste del Doss del Sabion, la porta d’accesso alla Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena. Collegate sci ai piedi 100 piste per un totale di oltre 150 km, perfettamente innevate e servite da 57 moderni e veloci impianti di risalita.
Informazioni utili

Orari biglietteria

La biglietteria centrale situata alla partenza della telecabina Pinzolo – Prà Rodont avrà i seguenti orari:

da sabato 23 dicembre 2017 a domenica 07 gennaio 2018: dalle 08.00 alle 18.00

da lunedì 08 gennaio 2018: da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 17.00/sabato e domenica dalle 08.00 alle 18.00 La biglietteria Tulot situata alla partenza della telecabina Tulot – Malga Cioca avrà i seguenti orari:
da sabato 23 dicembre 2017 a domenica 07 gennaio 2018: dalle 08.00 alle 17.00

da lunedì 08 gennaio 2018: da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 13.30/ sabato e domenica dalle 08.00 alle 17.00

Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena

Si rimanda ai siti di Funivie Campiglio www.funiviecampiglio.it e Funivie Folgarida/Marilleva www.ski.it per informazioni aggiornate riguardo le piste e gli impianti aperti nella Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta.

Ulteriori aggiornamenti e informazioni

Ricordiamo che è possibile monitorare costantemente la situazione piste ed impianti sul sito di Funivie Pinzolo www.funiviepinzolo.it e sulla pagina facebook dedicata https://www.facebook.com/FuniviePinzolo/. A disposizione la nuova e bellissima webcam panoramica al Doss del Sabion e le webcam a Prà Rodont e a Malga Cioca. Per tutti gli amanti della fotografia da non perdere le immagini più belle sulla pagina Instagram @skipinzolo (#skipinzolo).
Funivie Pinzolo S.p.a.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy