Immmagini di Pinzolo

Si conclude un anno amministrativo fruttuoso. Buon 2018 a tutti.




31.12.2017, di Michele Cereghini (letto 659 volte)

Si conclude un anno amministrativo fruttuoso. Buon 2018 a tutti.

Dicembre ha rappresentato un tour de force per gli uffici comunali ma, con molto piacere, posso informarvi che sono state completate tutte le procedure relative ad incarichi e gare per opere e servizi che erano in programma per l’anno 2017, sia per il Comune di Pinzolo che per il Comune di Giustino.
In particolare, sono soddisfatto della pubblicazione proprio ieri della gara d’appalto per il Biolago di Pinzolo. In meno di otto mesi siamo riusciti ad appaltare un’opera di oltre un milione di euro, che, sono sicuro, arricchirà notevolmente l’offerta turistica di Pinzolo.
Sempre ieri, è stato affidato l’incarico per la progettazione preliminare dei lavori di “Realizzazione di un marciapiede di collegamento tra la località Campo Carlo Magno e la località Fortini a Madonna di Campiglio”. Un’opera attesa da decenni che molto probabilmente appalteremo nel 2018, anno che ci vedrà particolarmente concentrati su Madonna di Campiglio.
Si sta concludendo un anno in cui abbiamo inanellato molti risultati concreti grazie al lavoro degli amministratori, dei tecnici e della macchina comunale nel suo complesso. A tutti va il mio ringraziamento! E ora possiamo goderci qualche giorno di riposo!
Con questi aggiornamenti positivi, auguro quindi buon lavoro a tutti gli operatori che stanno accogliendo “l’invasione” pacifica di turisti e ospiti che ci hanno scelto per le loro vacanze sulla neve, mentre auguro a tutti un buon 2018, di serenità e salute!
Michele Cereghini

Buon 2018 a tutti
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy