Immmagini di Pinzolo

Serata family dedicata alla Euregio Family Pass




29.01.2018, di Comune Pinzolo (letto 262 volte)

Serata family dedicata alla Euregio Family Pass e all’ascolto dei bisogni delle famiglie del territorio

Il Distretto famiglia della Val Rendena ha organizzato per martedì 30 gennaio alle ore 20.30 presso l'ex municipio di Vigo Rendena, una serata dedicata alla nuova Euregio Family Pass.

Si tratta di una card riservata alle famiglie residenti in Trentino in cui sono presenti figli minori di 18 anni, indipendente dal reddito, che offre agevolazioni e riduzioni per beni e servizi. La card permette per esempio di viaggiare sui mezzi pubblici provinciali e di visitare strutture museali pagando un solo biglietto per l'intero nucleo familiare. Se per esempio una famiglia composta da 2 genitori e due figli minorenni decide di visitare il Muse a Trento paga soltanto 8 euro, ossia il corrispondente di un biglietto ridotto.

Durante l'incontro sarà possibile stampare e attivare la tessera basta presentarsi con la tessera sanitaria già attivata e relativo codice Pin per poter stampare e attivare la Euregio family Pass.

Nel corso della serata i referenti istituzionali del Comune di Porte di Rendena e del Distretto famiglia saranno a disposizione per ascoltare le necessità e i reali bisogni delle famiglie del territorio.

Una serata a doppio binario: da una parte l’ascolto e dell’altra una prima risposta di concreto aiuto alle famiglie con l’attivazione della card.

Per maggiori informazioni rivolgersi a Biblioteca comunale di Pinzolo Via al Sole 30, tel. 0465 503703 e-mail: pinzolo@biblio.infotn.it

Serata Family
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy