Immmagini di Pinzolo

Pinzolo capitale Internazionale dell’Hockey Giovanile




31.03.2018, di HC Valrendena (letto 1009 volte)

Pinzolo capitale Internazionale dell’Hockey Giovanile

Per il secondo anno consecutivo il Palaghiaccio di Pinzolo ospiterà il torneo internazionale giovanile di Hockey su ghiaccio Easter Bunnies Pinzolo Ice Cup Memorial Aldo Corradini, torneo per squadre Under 10 e Under 12.
Alla manifestazione parteciperanno squadre di piccoli hockeisti provenienti da Italia, Austria, Germania, Repubblica Ceca, Slovacchia e Slovenia. Infatti, vista la perfetta riuscita della precedente edizione, I 20 posti messi a disposizione dall’HC Valrendena sono stati letteralmente presi d’assalto appena aperte le iscrizioni e in pochi giorni i tabelloni si sono riempiti dei nomi di blasonati team internazionali le cui squadre maggiori militano nelle massime divisioni dei rispettivi paesi.   
Nel weekend del 6 - 8 Aprile si sfideranno i bambini e bambine Under 10. La compagine di casa, reduce da una esaltante stagione agonistica, esordirà la mattina di Venerdì 6 Aprile alle 11.30 contro il titolato team HK LEV SLANÝ, squadra proveniente dalla Repubblica Ceca. Alla partita assisterà l’intera Scuola Primaria di Pinzolo che non vuole farsi sfuggire l’occasione di supportare i propri piccoli giocatori impegnati in una manifestazione dallo spessore tecnico così alto. Nel weekend successivo toccherà invece agli Under 12.
Durante il torneo le vie del paese saranno “invase” da circa 700 bambini, accompagnatori e familiari che riempiranno di allegria le contrade e coloreranno di tinte internazionali il capoluogo rendenese.
Al di là dell’aspetto tecnico-sportivo l’evento sarà una grandissima opportunità per promuovere quello scambio culturale e umano essenziale nello sviluppo formativo dei bambini e nella crescita interiore di ognuno.  
La squadra dell’HC Valrendena Under 10 sarà composta dai seguenti bambini:
Anna Armani, Matteo Armani, Leonardo Cereghini, Federico Collini, Matteo Collini, Fabiano Dalbon, Mattia Dalsass, Thomas Ferrazza, Andrea Lavezzari, Radu Marusic, Paolo Masè, Ivan Molesini, Alberto Todeschini, Matteo Todeschini. Coach: Daniel Malinovsky

@Alessandro Dalsass - HC Valrendena

Torneo internazionale giovanile di Hockey su ghiaccio

HC Valrendena Under 10

Squadre partecipanti
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy