Immmagini di Pinzolo

ORA SI PUO’ DIRE: PRESTO REALTA’




02.06.2018, di Tennis Pinzolo (letto 2452 volte)

ORA SI PUO’ DIRE: PRESTO REALTA’
Inaugurazione Campo n.4 Tennis Club Pinzolo

Venerdì 28 ottobre 1988 un quotidiano locale dedicava un articolo al Tennis Club Pinzolo intitolato: “Fari puntati sul Palazzetto: Presto Realtà”.
Sia prima che dopo quella data, ogni tornata elettorale, il tennis coperto venne promesso e garantito.
Ora, a distanza di 30 anni, complice la disponibilità degli organi provinciali ed un amministrazione comunale attenta e sensibile, con estrema soddisfazione Tarcisio Bonapace, presidente del tennis Club Pinzolo, e tutti i membri del direttivo sono orgogliosi di invitare ospiti e paesani all’inaugurazione del nuovo campo coperto n.4 realizzato all’ interno del Circolo Tennis Club Pinzolo che si terrà sabato 16 giugno 2018.
Dalle ore 15 inizieranno i giochi per bambini, seguiranno sfilata della Banda Comunale, taglio del nastro, cerimonia ed aperitivo, con la partecipazione delle autorità ed alla presenza della Madrina della manifestazione, la medagliata olimpica Cecilia Maffei.
I grazie che il Club vuole esprimere sono tanti quante saranno le palline che quest’estate verranno giocate sotto la nuova copertura in lamellare sapientemente montata dalla ditta Ferrari Carpenterie, ed illuminata dalla ditta Caola Impianti Elettrici. La copertura in lamiera è stata realizzata da Ferrari VPR e la parte edile da Valentini Costruzioni, il tutto diretto dallo studio Tecnico Armani, di Caderzone Terme.
Soci storici (e fondatori!) come Bonapace Tarcisio e Fabio Vidi (per oltre vent’anni presidente storico del Club nonché Giudice Federale Emerito, che molto si batté con le varie amministrazioni per la realizzazione della struttura) potranno “stringere la mano a rete” sotto quella copertura tanto voluta ed attesa.
Il nuovo campo è un cammeo di qualità ed efficienza. Pavimentazione Comfort semi-veloce, illuminazione Solljus all’avanguardia ed a basso consumo e spazi perimetrali per ospitare i tornei maggiori, lo rendono uno dei campi più appetibili della zona, che si va ad affiancare ad una struttura che (molti paesani non lo sanno) vanta uno dei campi centrali più belli -se non il più bello- del Trentino.
Ulteriore tassello nel puzzle dell’offerta turistica locale, di forte appeal e richiamo per giocatori locali e turisti, consentirà la continuità della tennis school anche in caso di maltempo, garantirà lo svolgimento regolare di competizioni e tornei e prolungherà la stagione di fruibilità del Tennis Club.
Il Sindaco Cereghini, come anche l’ On. Binelli, più volte in visita al cantiere, hanno rassicurato che la coerenza impone di completare l’opera con la chiusura ed il riscaldamento del campo, affinché anche Pinzolo, dopo molte attese, abbia il suo “Court” dove i soci, i molti agonisti, i bambini della Rendena e tutti gli appassionati della pallina di feltro potranno svolgere match combattuti ed allenamenti costanti 12 mesi l’ anno.
Ora si che si può dire “Presto Realtà”!!

Il nuovo campo di tennis di Pinzolo
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy