Immmagini di Pinzolo

Eravamo giovani, io Sergio avevo 23 anni e Franco 27...




20.06.2018, di Bar Rustik (letto 1672 volte)

Il bar gelateria RUSTIK è nato nel lontano 1979 da un idea di nostra madre.
Cosi iniziò la nostra avventura. Eravamo giovani, io Sergio avevo 23 anni e Franco 27. La volontà era tanta e ci buttammo a capofitto in quest’impresa a noi sconosciuta.
Contattammo ditte specializzate in laboratori per gelateria, iniziammo a fare i primi corsi per gelatieri. Passano gli anni, ci accorgiamo che il nostro gelato piace ed ha successo, la nostra clientela ne è soddisfatta, il lavoro aumenta,il laboratorio deve essere adeguato alle esigenze; aggiungiamo così un altro mantecatore, sostituiamo anche la vetrina espositiva aggiungendo altri 8 gusti di gelato.
Le nostre menti giovani non finiscono di lanciare idee, così nel 1994 decidiamo di farci un autonegozio di gelateria ambulante per portare il nostro prodotto al Parco di Pinzolo alle fiere ed alle tante manifestazioni che vengono proposte nel territorio.
Oggi siamo qui dopo 39 anni di amore per il nostro lavoro di soddisfazioni grazie anche alla nostra clientela a renderVi partecipi di un passaggio gestionale del bar gelateria RUSTIK. Ebbene si, io Sergio con mio fratello Franco, ci facciamo da parte, e con un leggero velo di malinconia ma con tanta gioia ed entusiasmo lasciamo il timone a CLAUDIO ROBERTA E ALBA.
Claudio e Roberta figli di Franco ed Alba compagna di Claudio hanno deciso di mettersi in gioco seguendo le nostre orme.
Venerdì 15 giugno c'è stata l’ inaugurazione, l’inizio della loro grande avventura !!

Cambio gestione al bar Rustik

Cambio gestione al bar Rustik
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy