Immmagini di Pinzolo

Il Bologna firma 4 reti a Pinzolo contro La Fiorita




16.07.2018, di Apt CampiglioPinzolo (letto 292 volte)

Il Bologna firma 4 reti a Pinzolo contro La Fiorita
Positive le indicazioni dal campo per Inzaghi, 750 gli spettatori presenti.
Nella seconda amichevole di precampionato sul campo del “Pineta” a Pinzolo, il Bologna Fc 1909 si presenta con una migliore capacità di gioco rispetto alla partita di giovedì scorso con il Pinzolo Val Rendena e sblocca subito il risultato con Mattia Destro che al 5' trasforma su suggerimento di Donsah. È la prima delle quattro reti che vedranno protagonista il Bologna nei novanta minuti di test contro la Fiorita San Marino. Dopo poco, al 20', la punizione dal limite calciata da Pulgar supera Stimac, estremo difensore dei sanmarinesi. Ancora due minuti e Krejci, da sinistra, vede Mbaye in posizione favorevole, lancia, e Mbaye trasforma di testa sul secondo palo. Il primo tempo si chiude tre a zero per la squadra di mister Inzaghi che nel secondo tempo si assicura il risultato, al 73', con Falcinelli. Nel finale, altre due occasioni portano la firma di Poli e Avenatti.
Sugli spalti 750 tifosi, in aumento rispetto alla debutto di giovedì. Giudizio positivo quello dato da Filippo Inzaghi sulla partita di oggi che ha visto i rossoblu decisamente in crescita. “Le gambe migliorano “ ha affermato il mister “ ma in questi giorni ciò che conta è altro, è l'atteggiamento positivo che colgo dai ragazzi sia in allenamento che in partita”. Poi una dichiarazione sul mercato. “Le idee della società sono chiare “ ha affermato “ se ci sarà la possibilità di inserire qualcuno, dovrà essere qualcuno capace di fare la differenza, altrimenti si va avanti con il gruppo che c'è, un gruppo di professionisti molto attaccato alla squadra”.
Il lavoro del Bologna Fc 1909 continua a Pinzolo fino al 22 luglio. Si ritorna in campo sabato 21 luglio (ore 17, stadio “Pineta”) con la terza amichevole e il confronto con il Comano Terme Fiavè e il 22 luglio con la quarta e ultima partita (ore 17, stadio “Pineta”) prima del ritorno a Bologna. In questa occasione gli avversari dei rossoblu saranno i ragazzi del Southampton Under 23.
Bologna: Skoruspki, De Maio, Calabresi, Paz, Mbaye, Orsolini, Pulgar, Donsah, Krejci, Palacio, Destro.
Bologna (secondo tempo): Da Costa, Mbaye (dall’82’ Stanzani), Brignani, Calabresi
(dall’82’ Busi), Rizzo, Poli, Kingsley, Falletti, Dijks, Avenatti, Falcinelli. All. Inzaghi.
La Fiorita: Stimac, Mezzadri (dal 64’ Sottile), Olivi, Di Maio, Gasperoni (dall’88’ Kone), Hirsch (dal 55’ Pancotti), Tommasi, Righini (dal 46’ Calzolari), Amati (dall’84’ Basile), Rinaldi (dal 64’ Cesarini), Castellazzi (dal 46’ Selva). All. Procopio.
Arbitro: Bullari di Brescia.
Assistenti: Ravera, Perali.
Reti: 5' Destro, 20' Pulgar, 22' Mbaye, 73' Falcinelli.
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy