Immmagini di Pinzolo

ROBERTO FAILONI SARA' IL SOLO ELETTO IN PROVINCIA




10.10.2018, di Alessandro Giacomini (letto 1999 volte)

Nella Grecia antica i governi erano scelti direttamente dal caso, veniva estratto da un’urna il nome del magistrato, ciò che analogamente succede in Val Rendena dal 1998.
Faccio presente che l’ultimo esponente Rendenero eletto nel consiglio Provinciale fu Gianni Cominotti di Pinzolo nel vetusto 1998, quindi vogliamo ancora affidarci alla sorte o, al contrario, essere partecipi di utilizzare una opportunità.

L’opportunità è una ed è unica, abbiamo un solo candidato in tutta la Val Rendena che ha concrete possibilità di essere eletto, tutte le altre candidature sono sperpero di voti, ripeto, voti vacui.

Se i Rendeneri sono in ostaggio di una viabilità disastrosa, la peggiore in tutto il Trentino, se i Pinzoleri hanno la chimera della circonvallazione il tutto è dovuto alla latitanza politica centrale, è ovvio che il politico di Tione, delle Giudicarie o quello Solandro della nostra viabilità, come di qualsiasi altra essenza di noi, a nulla potrà interessargli.

Abbiamo un nominativo sicuro, l’unico possibile, quindi lasciamo dissolvere ogni antipatia, cosi pure per l’appartenenza politica e votiamo lui senza se e senza ma, al contrario, anche per i prossimi anni la situazione stradale, cosi pure per qualsiasi altra problematica di valle sarà bloccata al semaforo rosso della stupidità.

Volgiamo lo sguardo a FAILONI ROBERTO è il candidato che ci permetterà di amministrare la nostra terra, perché sarà l’unico a presiedere in Consiglio Provinciale, purtroppo ogni altra indicazione di voto è dispersiva e totalmente inefficace.

Se la risposta a tale nominativo risulta avversa, consiglio di rinunciare a qualsiasi altra candidatura, sarebbero voti persi al nostro territorio, anzi, non andate nemmeno al seggio, tempo perso

La razionalità ma soprattutto la matematica non lascia scampo ad ogni equazione, dove l’incognita sono gli altri e la certezza è il sig. Failoni Roberto.

Non abbiamo scelta.

Alessandro Giacomini opportunista Rendenero

Roberto Failoni
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy