Immmagini di Pinzolo

Interessante novità nel cuore di Pinzolo




22.10.2018, di CampanediPinzolo.it (letto 2827 volte)

Interessante novità nel cuore di Pinzolo

E’ tutta al femminile la nuova iniziativa imprenditoriale inaugurata domenica scorsa nel cuore di Pinzolo da Manuela Viviani, sommelier professionista AIS nonché maestra assaggiatrice ONAF.
Professionalità e passione sono il binomio che meglio rappresenta INCANTINA, il nuovo winebar con enoteca che ha preso il posto dell’ex Cantin’ola, diventato ora un’accurata vetrina del nostro territorio grazie alle scelte attente della nuova gestrice, frutto del suo impegno in una continua attività di ricerca e formazione.
Una interessante selezione di aziende artigianali locali, proposte a rotazione, che comprende vini, birre artigianali, succhi e bibite bio unicamente trentini e, per completare la proposta, uno spazio adibito ad enoteca, taglieri di salumi, formaggi e un piatto caldo.
Un’occasione per conoscere e degustare prodotti unici attraverso la sua piacevole e preziosa consulenza, e soprattutto una bella novità per residenti e ospiti che va ad arricchire e qualificare ulteriormente l’offerta locale.
A Manuela i sinceri complimenti di Campane di Pinzolo!

Manuela Viviani e l'angolo enoteca di "InCantina"

"InCantina" - Lo staff
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy