Immmagini di Pinzolo

E' mancata Bruna Lorenzi




15.11.2018, di Nicola Criscuolo (letto 2311 volte)

E’ mancata Bruna Lorenzi

Cara Bruna,
che la morte sia una cosa certa per tutti è un dato di fatto ma le persone come te non muoiono mai.
Non voglio scriverti una lettere triste perché tu eri l’allegria fatta persona, eri l’arte che creava disegni fantastici sulla seta, e con i materiali riciclati quadri fantastici e piccoli oggetti preziosi.
Sei stata un’artista e gli artisti hanno un cuore speciale: era un cuore che sorrideva sempre, che non perdeva mai la speranza, che batteva forte e chiaro come le palline sul campo da tennis… sei stata anche una grande tennista.
Ma come tutte le persone belle hai fatto poco rumore nella vita e in punta di piedi, con quella tua discrezione un po’ montanara e un po’ francese, ci hai salutati. Però un messaggio lo hai lasciato a tutti: mai arrendersi, lottare sempre e credere che il domani sarà sempre migliore dell’oggi.
La vita non finisce con la morte, continua in forme e in modalità diverse da quelle che noi riusciamo a recepire, ma continua e sono certo che in qualche posto fra le nuvole hai già trovato dei ritagli di stoffa da dipingere e, perché no, anche una racchetta e una pallina per giocare senza rete e senza strisce sul campo ma con tutta la forza e la bellezza che ti hanno caratterizzato.
Ciao Bruna, ti voglio bene e non ti dimenticherò,

Nicola Criscuolo

Bruna Lorenzi
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy