Immmagini di Pinzolo

CAMPIGLIO: AL VIA LA STAGIONE INVERNALE 2018-2019




29.11.2018, di Funivie Campiglio (letto 292 volte)

MADONNA DI CAMPIGLIO: AL VIA LA STAGIONE INVERNALE 2018-2019

Sabato 1 dicembre inizia ufficialmente la stagione dello sci nell'area sciistica più grande del Trentino.

Aperti l'Usus Snowpark e il collegamento con Folgarida - Marilleva.

Madonna di Campiglio (TN), 29.XI.2018

Inizia nel migliore dei modi la stagione invernale 2018-2019 a Madonna di Campiglio.

Grazie alla neve naturale caduta nei giorni scorsi e, alla massiccia produzione di neve programmata, Funivie Madonna di Campiglio conferma l'apertura, da sabato 1 dicembre delle zone Grostè, Spinale e Pradalago (esclusa la cabinovia Pradalago) perfettamente innevate e collegate sci ai piedi fra di loro. Confermata, l'apertura della parte alta dell’Ursus Snowpark, della SkiArea di Funivie Folgarida - Marilleva e del collegamento con Madonna di Campiglio grazie, alla seggiovia quadriposto Malghette.

Le precipitazioni nevose degli ultimi giorni hanno completamente imbiancato le Dolomiti di Brenta rendendo il paesaggio tipicamente invernale, mentre le basse temperature hanno consentito la produzione di neve programmata, perfettamente distribuita nelle tre zone. Gli impianti, aperti tutti i giorni in modo continuativo dalle 08:30 alle 16:30 saranno:

· seggiovia Fortini Express n° 32

· seggiovia Zeledria Express n° 34

· seggiovia Genziana Express n° 35

· cabinovia Spinale Express n° 37

· seggiovia Nube d'Oro n° 40

· seggiovia Boch Express n° 41

· cabinovia Grosté 1 Express n° 45

· cabinovia Grosté 2 Express n° 46

· seggiovia Grosté Express n° 47

· seggiovia Rododendro Express n° 48

L'elenco definitivo delle piste a servizio degli impianti sopracitati è in continua evoluzione, naturalmente si lavorerà fino all'ultimo per aprire il maggior numero di tracciati. Invitiamo a consultare il sito funiviecampiglio.it per conoscere l'elenco aggiornato e definitivo. Il tariffario previsto è quello di bassa stagione che si protrarrà fino al 21 dicembre 2018. Aperti i centri di emissione skipass 5 Laghi, Grosté e Spinale con orario continuato dalle 08.00 alle 17.00 (fino alle 17:30 per la sola biglietteria 5 Laghi); domenica 09 dicembre sarà l'ultimo giorno per poter acquistare l'abbonamento stagionale ai prezzi di prevendita.

Con le temperature che, rimarranno nei prossimi giorni costantemente sotto le zero termico, la produzione di neve programmata non si fermerà; continueremo a lavorare alacremente così da aggiungere, giorno dopo giorno, nuovi impianti e nuove piste. Per il 6 dicembre, entreranno in funzione le cabinovie 5 Laghi e Pradalago unitamente all'apertura della SkiArea di Funivie Pinzolo e del collegamento Pinzolo-Campiglio Express.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy