Immmagini di Pinzolo

3Tre Legend, la vetrina dei top brand del Circo Bianco




19.12.2018, di vitesseonline.it (letto 425 volte)

3Tre Legend, la vetrina dei top brand del Circo Bianco

Appuntamento con le grandi firme storiche della Coppa del Mondo venerdì 21 dicembre a Madonna di Campiglio

A Madonna di Campiglio è tutto pronto per l'evento clou della stagione invernale, la 3Tre è alle porte e sabato 22 dicembre darà spettacolo a un pubblico del "Circo Bianco" già in trepidante attesa.

Un appuntamento, quello con lo slalom notturno di Coppa del Mondo FIS (prima manche: 15.45, seconda manche 18.45), che ogni anno si fa ancora più speciale grazie alle numerose iniziative collaterali alla gara: musica, degustazioni culinarie locali e soprattutto l'evento "3Tre Legend", la rassegna che ripercorre la storia della Coppa del Mondo a Campiglio attraverso i top brand del grande sci. La 3Tre rappresenterà infatti una vetrina speciale per tutte le grandi firme che hanno condiviso pagine di storia del "Circo Bianco", a partire da marchi come Barilla, Colmar, Martini e Piz Buin.

Riflettori accesi su 3Tre Legend quindi, alle ore 18.30 di venerdì 21 dicembre sul palco di Piazza Sissi, per vivere un affascinante viaggio completamente dedicato al percorso di questi importantissimi brand nel mondo della neve.

Rilevante anche l'interesse del principale media sportivo nazionale sulla 65a edizione della 3Tre. Il media partner “La Gazzetta dello Sport”, oltre che raccontare l’evento in tutte le sue angolazioni, proporrà fra le due manches dello slalom uno speciale “Momento Gazzetta” con interviste esclusive ai protagonisti della competizione sciistica più antica d'Italia, realizzate dal vice-Direttore Gianni Valenti.

Il programma della 3Tre 2018 per la serata di sabato 22 dicembre prevede la prima manche alle ore 15.45 e la seconda a partire dalle ore 18.45, con “Music & Fun” in compagnia di Andrea&Michele da Radio Deejay e 3Tre Power Band in Piazza Sissi oltre alla Fiaccolata con le Truppe Alpine e la Fanfara della Brigata Alpina Julia presso la Pista Belvedere nell’intervallo fra le due prove, e ancora divertimento e musica nel “3Tre Party” della serata. Da non perdere, inoltre, lo spettacolare sorteggio dei pettorali della vigilia, in programma venerdì 21 dicembre alle 19, sempre in Piazza Sissi. La vendita online dei biglietti per lo slalom notturno è aperta sul sito www.3trecampiglio.it.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Chi siamo - Privacy