Immmagini di Pinzolo

Cassa Rurale Pinzolo: contrari all'adesione solo due soci




28.12.2018, di CampanediPinzolo.it (letto 1068 volte)

TERRITORIO E COMUNITA'

Essere banche del territorio significa vivere la comunità come la nostra casa: è qui che gestiamo gran parte del risparmio accumulato, ed è qui che reinvestiamo le risorse raccolte a vantaggio di tutti. La Cassa Rurale è al fianco degli enti e delle associazioni che col loro lavoro contribuiscono a migliorare la vita della comunità.

DON LORENZO GUETTI -

'In tutto il vostro pensare, trattare e fare non vi fermate mai al vostro personale vantaggio od interesse, ma il tutto dirigete al vantaggio comune. Nelle vostre fabbriche sociali l'io non deve mai farsi vedere, è sempre il noi quello che deve dare il lucido al cemento e che deve spiccare ovunque si guardi nell'edificio'.

________________________________________

Queste sono le parole presenti nel sito della Cassa Rurale di Pinzolo. Tra le News non abbiamo trovato notizia dell'Assemblea Straordinaria del 24 novembre 2018, assemblea che ha deliberato, con una maggioranza "bulgara", l'adesione al nuovo Gruppo Bancario Cooperativo di Cassa Centrale Banca. All'assemblea hanno partecipato meno di 400 soci (per un totale di 506, comprese le deleghe; molti meno rispetto alle assemblee annuali). Soltanto due i voti contrari (Lucio Binelli e Paolo Lorenzetti), mentre tutti gli altri soci sono parsi rassicurati dal Presidente Simoni, "La Cassa Rurale Pinzolo continuerà a mantenere il suo ruolo fondamentale per lo sviluppo e presidio del territorio, per il sostegno ai singoli Soci - Clienti, alle loro famiglie e alle imprese con il supporto di una realtà forte e competente".

don Lorenzo Guetti, il padre della Cooperazione trentina
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Chi siamo - Privacy