Immmagini di Pinzolo

Sono passati 4 mesi dal post del sindaco Cereghini...




18.01.2019, di CampanediPinzolo.it (letto 1358 volte)

"La questione Circonvallazione di Pinzolo è INDEROGABILE e puntualizzo fin da ora che non sono più disposto a tatticismi o a perdite di tempo perché ritengo fondamentale in questo momento economico e politico chiarezza, onestà, efficienza ed efficacia dell’azione amministrativa. Senza questi presupposti, Pinzolo non troverà nè ora nè mai la soluzione alla problematica della viabilità che da troppi anni viene periodicamente rinviata, essendo sempre stata trattata senza la necessaria serietà e concretezza.
Venerdì in consiglio comunale approveremo la mozione nell’interesse dell’intera comunità di Pinzolo e della viabilità della nostra Val Rendena
".

Questo scrisse il nostro sindaco Michele Cereghini il 12 settembre 2018, in un post facebook con l'intervista che gli fece Pietro Gottardi, giornalista de L'Adige.

12 settembre 2018 - L'Adige

Da quel post pubblico sono passati più di 4 mesi. Nel frattempo ci sono state le Elezioni Provinciali del 21 ottobre 2018, con l'elezione del nostro compaesano Roberto Failoni che, grazie anche al personale successo di voti, è stato scelto come Assessore al Turismo della PAT. Dopo decenni di attesa, la popolazione di Pinzolo e dei Comuni dell'Alta Valle spera che sia ormai vicina la realizzazione della Circonvallazione di Pinzolo. E in tanti si chiedono se in questi mesi siano stati fatti passi concreti. Insomma, quando verranno appaltati i lavori?

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy