Immmagini di Pinzolo

Più di un metro di neve sulla skiarea Campiglio




31.01.2019, di CampanediPinzolo.it (letto 2774 volte)

Come avevamo anticipato giorni fa, da stasera sono in arrivo abbondanti nevicate su tutta la skiarea Campiglio. E' la prima abbondante precipitazione dell'inverno. La cerimonia di inaugurazione della nuovissima seggiovia esaposto Fossadei è stata rinviata a sabato 23 febbraio. Ecco le previsioni di MeteoTrentino.it:

Oggi 31 gennaio
In prevalenza molto nuvoloso con possibilità di deboli precipitazioni, più probabili dalla serata, nevose anche a bassa quota. Temperature in lieve aumento. Venti in montagna deboli da sudovest tendenti a forti in serata, in valle deboli variabili.

Venerdì 1 febbraio
Coperto con precipitazioni diffuse. Al mattino le nevicate interesseranno anche le vallate più basse ma nel corso della giornata la quota neve è prevista in aumento fino a 1000-1200 m e anche oltre i 1500 m sui settori meridionali. Temperature minime in aumento, massime in calo. Venti forti sud-occidentali in quota, in intensificazione al pomeriggio; deboli variabili in valle.

Sabato 2 febbraio
Molto nuvoloso con precipitazioni diffuse ma via via meno intense, nevose oltre 1000-1200 m; dopo una pausa nelle ore centrali riprenderanno sparse dalla serata con limite delle nevicate in calo a circa 800-1000 m. Temperature in aumento. Venti in quota forti meridionali in attenuazione nel corso della giornata; deboli variabili in valle.

Venerdì 1 febbraio 2019
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy