Immmagini di Pinzolo

25 febbraio: Comitato di gestione Adamello Brenta




21.02.2019, di Pnab (letto 431 volte)

Il Comitato di gestione del Parco Naturale Adamello Brenta è convocato per lunedì 25 febbraio alle ore 17.00 presso il municipio di Strembo. Due saranno i punti rilevanti in discussione all’ordine del giorno:

1. D.P.P. 21 gennaio 2010, n. 3-35/Leg. Articoli 29 e 32. Variante 2018 al Piano del Parco. Esame ed eventuale approvazione preliminare dei materiali costituenti la Variante;

2. Presa d’atto del Piano Triennale degli interventi della Società Funivie Molveno Pradel S.p.A. in area del Parco Naturale Adamello Brenta - validità 2019-2021.

Particolare importanza assumerà l’eventuale approvazione preliminare della Variante 2018 che apporterebbe numerose modifiche alle Norme di Attuazione e alla Cartografia del Piano di Parco. Nella proposta alcune Norme sono state semplificate e riorganizzate a seguito di riflessioni degli organi amministrativi (riguardanti, ad esempio, la possibilità di vendita di prodotti nelle malghe oppure lo svolgimento di attività e manifestazioni nel Parco) mentre la Cartografia prevede un ampliamento di 534 Ha dell’area protetta in Val di Breguzzo su richiesta del Comune di Sella Giudicarie.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy