Immmagini di Pinzolo

Gli orsetti chiedono il sostegno dei rendeneri!




09.03.2019, di HC Valrendena (letto 1535 volte)

Hockey Dolomiti Cup: gli orsetti chiedono il sostegno dei rendeneri!

I ragazzi Under 13 dell’HC Valrendena hanno dominato la Regular Season della Dolomiti Cup 2018/2019 e hanno raggiunto meritatamente le semifinali contro l’HC Pinè.
Gara 1, disputata a Miola di Pinè, ha visto i nostri prevalere 8-5 dopo un match giocato in attacco, come imposto dalla tattica sempre aggressiva di Coach Malinovsky, finora rivelatasi vincente.
La partita di ritorno si terrà Sabato 9 marzo alle 18.30 al Palaghiaccio di Pinzolo. Invitiamo tutti i “rendenesi” ad accorrere per sostenere i “loro” ragazzi che si giocano l’accesso alla finale.
I piccoli orsetti meritano il sostegno di quante più persone possibile non solo per la maglia che indossano e per la grinta che sono in grado ogni volta di mettere in campo. Lo meritano soprattutto per l’impegno e la tenacia che hanno sempre profuso nel praticare una disciplina sportiva minore come l’hockey, ingiustamente screditata dai media ad ogni livello e che, oltre a vantare una ben radicata tradizione locale, è capace di trasmettere valori etico-sportivi di grande spessore educativo quali la responsabilità, la fatica, il confronto, la lealtà e la solidarietà. Qualità quasi completamente dimenticate nel nostro mondo del “tutto subito e facile”.
Insomma venite numerosi al Palaghiaccio a sostenere i piccoli campioni del Valrendena!

I ragazzi Under 13 dell’HC Valrendena
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy