Immmagini di Pinzolo

Al via le numerose attività proposte della Pro Loco




17.07.2019, di Pro Loco Mavignola (letto 1211 volte)

Al via le numerose attività proposte della Pro Loco G.S. Mavignola

partenza giovedì 18 e venerdì 19 luglio

All’interno del ricchissimo calendario di iniziative organizzate per l'estate 2019 dalla Pro Loco G.S. Mavignola vi sono alcuni appuntamenti che rientrano nella tradizione del piccolo borgo di Rendena e che residenti ed ospiti seguono premiando il lavoro dei volontari con una assidue partecipazione.

Uno dei primi appuntamenti dedicati ai più piccoli è in programma giovedì 18 luglio con l’iniziativa “A passeggio tra Spinale e Malga Fevri”, una piacevolissima attività per bambini da 6 a 14 anni, accompagnati dagli educatori ambientali del Parco Naturale Adamello Brenta. La partenza con pulmino è prevista alle 14.00 dal Punto Info Foresteria del Parco a Mavignola ed il rientro è programmato per le 17.30.

Nel corso dei mesi di luglio e agosto, oltre alla uscita del prossimo giovedì, saranno numerosissime le attività dedicate ai bimbi : escursioni, il circo dei pagliacci, i giochi di una volta, i laboratori creativi e di pittura sulle foglie, l’orienteering, le recite, la creazione di strumenti musicali.

Il secondo appuntamento, in programma venerdì 19 luglio si intitola “Serata In..canto” si terrà alle 21.00, nella Chiesa Parrocchiale di S. Antonio di Mavignola. Un momento di grande suggestione dedicato ai canti di montagna con il Coro Sasso Rosso della Val di Sole.

Pro Loco G.S. Mavignola
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy