Immmagini di Pinzolo

A Pinzolo con la 'Per… correre a colori la Val Rendena'




18.07.2019, di 24ore ValRendena (letto 632 volte)

A Pinzolo con la “Per… correre a colori la Val Rendena” la parola d’ordine è DIVERTIMENTO!

Nuvole di colore, risate e musica per promuovere il benessere e l'armonia.

Nell’ambito della 3 giorni dedicata alla 24Ore Multisport della Val Rendena domenica, 28 luglio, in Pineta largo alla fun run più entusiasmante dell’estate!
A Pinzolo è tutto pronto per la seconda edizione della “Per…correre a colori la Val Rendena”: una passeggiata colorata promossa nell’ambito della 24Ore Multisport della Val Rendena in collaborazione con le Pro Loco dei paesi limitrofi.
L’appuntamento per grandi e piccini è domenica, 28 luglio, alle 10 in località Pineta, a Pinzolo, per una corsa colorata non competitiva aperta a tutti.
L’obiettivo dei partecipanti non sarà dunque quello di scalare le classifiche, ma più semplicemente di arrivare al traguardo – dopo circa 5 chilometri - ricoperti dai colori che verranno spruzzati lungo il percorso.
Il tutto senza dimenticare la sicurezza: all’iscrizione ogni “atleta” - oltre ad una maglietta un paio di occhiali, una borraccia ed una busta di colore - riceverà il “BUONO PASTA PARTY”.
Agli interessati non conviene però temporeggiare perché, per motivi organizzativi, le iscrizioni si chiuderanno a 500 partecipanti.
La manifestazione avrà luogo in qualsiasi condizione meteorologica, purché non vi siano pericoli per i partecipanti.

Una proposta con cui, per il secondo anno consecutivo, si va ad arricchire la tradizionale 3 giorni dedicata allo sport organizzata dall’Asd 24Ore Val Rendena.
Due gli elementi che caratterizzeranno questa 17^ edizione in programma dal 26 al 28 luglio: in primis il cambio di location – dai paesi di Bocenago, Strembo e Caderzone Terme a Pinzolo - così da poter usufruire di strutture sportive quali il PalaGhiaccio, il PalaTennis, il Bocciodromo, lo Stadio del Calcio e il campo da Basket.
In secondo luogo la presenza di più di 20 associazioni - locali e non solo - coordinate dall’Asd 24Ore Val Rendena che da qualche mese si confrontano e collaborano per organizzare un grande evento.

Ben 8 i tornei sportivi previsti – che spaziano tra bike, tennis, basket, parapendio, pesca, arti marziali e nordic walking – cui si affiancano altre attività come ad esempio il pattinaggio artistico, la Zumba e la ginnastica dinamica militare.
Ad arricchire il tutto saranno poi un tocco di solidarietà e di bellezza. Sabato pomeriggio verranno infatti proposti momenti di gioco e di sensibilizzazione nei confronti dell’associazione Anfass Trentino a Tione grazie alla presenza del vignettista Mimmo la Cava, in serata largo invece alla finale di Miss Val Rendena 2019.
Tutte le informazioni sulla partecipazione e il regolamento su www.24hValRendena.it

Video “promo” della 24Ore Multisport  
https://www.facebook.com/360316042442/videos/338874846742367/
Evento Fb Per Correre a Colori la Val Rendena
https://www.facebook.com/events/357310241520783/

Associazioni coinvolte
Sporting Ghiaccio Artistico Pinzolo, Val Rendena Figure Skating Club, Associazione Culturale Strembo e Tradizioni, Associazione Vita da Cani, Golf Club Rendena, Pinzolo Val Rendena Calcio, Academy 4x4 fuoristrada, Horse Trekking Dolomiti a Alto Garda, Ginnastica Dinamica Militare, Società Bocciofila Pinzolo, Hockey Club Val Rendena, Tennis Club Pinzolo, Giudicarie Basket, Associazione Par Aria, Sarca Fly Fishing, Arti Marziali Pinzolo, Motori Storici Lumezzane, Ass. Dolomiti in Cammino, Ass. La Giovane Rendena e Gruppo Alpini Pinzolo.

Dirette e commenti radiofonici
Radio Number One.
Riprese video
Tv web MTB Channel.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy