Immmagini di Pinzolo

24ORE MULTISPORT VAL RENDENA




22.07.2019, di Apt CampiglioPinzolo (letto 1022 volte)

Alla 24Ore Multisport Val Rendena
c’è anche la Nazionale italiana di Basket

Nella serata di domenica, 28 luglio, in piazza Carera a Pinzolo “ Val Rendena l’appuntamento è con gli azzurri della pallacanestro.

 Comincia il conto alla rovescia per l’edizione 2019 della 24Ore Multisport Val Rendena: 3 giorni di tornei, attività e occasioni di divertimento che avranno il loro fulcro in località Pineta, a Pinzolo in Val Rendena.

Molte le novità messe in campo dagli organizzatori tra cui il cambio di location “ si passa da Strembo, Caderzone Terme e Bocenago a Pinzolo “ e, domenica, alle 21, la presentazione degli atleti della nazionale di Basket in ritiro a Carisolo dal 23 al 29 luglio.

Ben 8 i tornei sportivi previsti “ che spaziano tra bike, tennis, basket, parapendio, pesca, arti marziali e nordic walking “ cui si affiancano altre attività come ad esempio la “fun run” Per… correre a colori la Val Rendena e la finale di Miss Val Rendena 2019. Spazio anche al pattinaggio artisticoalla Zumba e alla ginnastica dinamica militare.

In allegato ti giro il comunicato e il programma della 24Ore Multisport Val Rendena che animerà il paese di Pinzolo da venerdì 26 a domenica 28 luglio.

La chiusura ufficiale della manifestazione sarà condivisa con i campioni della nazionale italiana di Basket.

24Ore Multisport Val Rendena
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy