Immmagini di Pinzolo

Il Memorial Amos & Tiziano Polla va al Team Garda Lake




28.07.2019, di Apt CampiglioPinzolo (letto 326 volte)

Il Memorial Amos & Tiziano Polla va al Team Garda Lake

Bombardelli, Ghidotti e Leones sul gradino più alto del podio della 6Ore Mtb Val Rendena.

94 giri in 6 ore, 1 minuto e 36 secondi. Questo il risultato che sabato, 27 luglio, ha permesso al Team Garda Lake di Tremosine di svettare sia nella classifica Team3 Maschile che in quella generale. A consegnar loro il premio, offerto dalla famiglia Polla, sabato sera sono stati i genitori di Amos e Tiziano Polla.

A salire sul secondo gradino è stato invece Daniele Torboli del Vertical sport KTM Team con 88 giri percorsi in 6:01:52 nella categoria Senior 1 maschile. Terzo posto invece per Luca Pellegrini – categoria Over maschile - di Bolzano che ha chiuso i suoi 88 giri in 6:04:11.

Più di una settantina i bikers che, in sella alle loro MTB hanno sfrecciato a partire dalle 16 anche sotto la pioggia che, nel tardo pomeriggio si è abbattuta su tutta la zona.

Bene sono andati anche Michael Scotti del Team Friuli Scotteam che ha terminato i suoi 74 giri in 6:02:59 posizionandosi al top della Junior Maschile, Maurizio Casagrande del Mir 2004 Bike Team con 81 giri in 6:02:06 per la categoria Hero Maschile e Mario Valente e Federica Mandelli con i loro 84 giri nella Lui&Lei.

Squadra di Basket I Freschissimi
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy