Immmagini di Pinzolo

Fabio Armani è il nuovo assistant coach dei Bolzano Foxes




14.08.2019, di Hc Valrendena (letto 418 volte)

Fabio Armani è il nuovo assistant coach dei Bolzano Foxes

L’HCB Alto Adige Alperia ha individuato il suo nuovo assistant coach, che affiancherà Clayton Beddoes sul pancone biancorosso. Il nome è quello del 45enne trentino, di Pinzolo, Fabio Armani.

Dopo una lunga carriera da giocatore tra le fila di Fiemme, Fassa, Asiago e Pontebba, Armani si è subito cimentato nel ruolo di allenatore: nel 2009 sbarca come assistente a Pontebba, per poi trasferirsi dopo tre anni al Valpellice. Nei quattro anni in Piemonte riveste il ruolo di direttore sportivo, assistant e head coach, allenando anche la formazione U20 dei Bulldogs. Nelle ultime tre stagioni ha poi allenato la formazione del Pergine. Il 2018/19 è stato l’anno della sua prima esperienza sul pancone azzurro, come head coach dell’U18 e assistant coach dell’U20. Per lui si aprono adesso le porte del Palaonda.

L’Hockey Club Bolzano ringrazia il Val di Fiemme Hockey Club, con il quale coach Armani aveva un accordo per la stagione 2019/20, per la comprensione e la disponibilità dimostrata.

“Per me è un piacere e un onore arrivare a Bolzano – spiega Armani – è un passo importantissimo per la mia carriera e non vedo l’ora di lavorare con la squadra: cresceremo passo dopo passo, creando un gruppo e cercando di raggiungere i nostri obiettivi”.

Fabio Armani
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy