Immmagini di Pinzolo

3Tre, aperte le prevendite online per la grande notte di Campiglio




16.10.2019, di vitesseonline.it (letto 507 volte)

3Tre, aperte le prevendite online per la grande notte di Campiglio

Sono disponibili online le prevendite per la 66a edizione della classica di Madonna di Campiglio in programma Mercoledì 8 Gennaio (1a manche 17.45, 2a manche 20.45)

Mancano poco più di tre mesi alla notte magica dello slalom di Madonna di Campiglio, dove ogni anno si affrontano i giganti dei pali stretti della Coppa del Mondo FIS. Nella stagione ormai alle porte, le luci del Canalone Miramonti si accenderanno sulla competizione di sci più antica d’Italia, che si disputerà – come di consueto in notturna - Mercoledì 8 gennaio 2020 (1a manche 17.45, 2a manche 20.45).

Il Comitato Organizzatore della 3Tre ha ufficialmente aperto le prevendite online, disponibili da Martedì 15 Ottobre sul sito ufficiale www.3trecampiglio.it. CLICCA QUI.

I settori disponibili sono suddivisi in Area Nord (posto in piedi sul lato destro della pista – Ingresso Garnì Montana) e Area Sud (posto in piedi sul lato sinistro della pista – Ingresso 5Laghi) al prezzo di 14 euro e Tribuna 3Tre (posto a sedere in tribuna con visuale a 360° sulla competizione) al prezzo di 32 euro. Come ogni anno, tutti i settori danno la possibilità di seguire le fasi della gara anche dal maxischermo.

I biglietti saranno disponibili anche presso i punti vendita convenzionati a Madonna di Campiglio nelle settimane precedenti l’appuntamento dell’8 Gennaio.

“L’apertura delle prevendite è sempre un momento emozionante, è il segnale che l’appuntamento inizia a farsi davvero vicino – ha commentato il Presidente Lorenzo Conci. – Nelle prime tappe del nostro 3Tre on Tour abbiamo ricominciato ad assaporare l’affetto del pubblico per un appuntamento che coinvolge ed emoziona non solo i grandi appassionati di sci, ma anche tante altre persone che nella notte del Canalone Miramonti hanno scoperto lo spettacolo di uno sport meraviglioso. Mercoledì 8 Gennaio sarà un’altra notte di grandi emozioni, e ci auguriamo che saranno in tanti a viverla con noi.”

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy