Carboni in concerto per i tifosi del Bologna

di Apt CampiglioPinzolo

Carboni in concerto per i tifosi del Bologna

Sabato sera 21 luglio, a Pinzolo, acoustic live gratuito in piazza San Giacomo. Ci saranno anche mister Filippo Inzaghi, tutti i giocatori della squadra e lo staff rossoblù

Sarà speciale il penultimo giorno del ritiro del Bologna Fc 1909 a Pinzolo. Sabato 21 luglio, a partire dalle 21.00, la centralissima piazza San Giacomo sarà il palcoscenico di un grande evento con acoustic live di Luca Carboni, il cantautore bolognese che tifa rossoblù. In questi giorni ancora in vetta alle classifiche dei brani più ascoltati con la canzone “Una grande festa”, il brano pubblicato alla fine di aprile, presenterà una selezione dei più grandi successi della sua carriera: dagli anni Ottanta e Novanta fino a “Sputnik”, l’ultimo album uscito all’inizio di giugno.

In attesa della magica serata di sabato, proseguono a ritmo intenso gli allenamenti giornalieri del Bologna Fc 1909. Nel pomeriggio del 21 luglio, la squadra disputerà la terza amichevole programmata nel corso del ritiro ai piedi delle Dolomiti di Brenta scendendo in campo contro il Comano Terme Fiavè. L’appuntamento è alle 17.00 allo Stadio “Pineta”.

Un evento speciale, con protagonista un tifoso molto speciale, Luca Carboni, per un “omaggio” da ricordare a tutti i sostenitori che stanno seguendo il lungo ritiro precampionato del Bologna Fc 1909 a Pinzolo, iniziato il 6 luglio e vicino alla conclusione del 23 con la partita che vedrà la squadra allenata da Filippo Inzaghi confrontarsi con gli inglesi del Southampton Under 23 (ore 17.00, Stadio “Pineta”). A conclusione dell’amichevole, il Bologna lascerà Pinzolo e riprenderà la strada verso casa.

Al concerto di sabato sera con Luca Carboni parteciperanno tutti i giocatori e lo staff del Bologna ed è atteso il saluto di mister Filippo Inzaghi.

Il concerto è gratuito e si terrà nel centro di Pinzolo, in piazza San Giacomo.