Grande successo per lo Juventus Day Camp

di Apt Pinzolo

Anche quest’anno l’iniziativa Juventus Day Camp, rivolta ai ragazzi dai 6 ai 17 anni, ha riscosso un successo strepitoso: pochi, infatti, sono i posti ancora disponibili per chi volesse iscriversi e alla data attuale sono stati raggiunti più di 140 partecipanti.

Per le due settimane previste un selezionato team di allenatori Juventus Soccer Schools, formati direttamente a Torino da Juventus University e specializzati secondo i metodi di insegnamento e di allenamento bianconeri, si trasferirà in Val Rendena per dare vita allo Juventus Day Camp, che si svolgerà presso il campo sportivo di Giustino. Due i turni giornalieri previsti nelle due settimane: la mattina sarà dedicata ai più piccoli, il pomeriggio ai ragazzi dai 10 ai 17 anni.

Il programma giornaliero è elaborato ad-hoc dal Centro Studi di Juventus University, e comprende esercizi studiati e sviluppati per migliorare la tecnica dei ragazzi, lezioni pratiche per accrescere le loro capacità e partite emozionanti per imparare. I partecipanti potranno sfidarsi nelle varie zone del campo abilmente seguiti dai tecnici JSS ed avranno l’occasione di vivere un’intensa settimana di calcio e divertimento all’insegna dei colori bianconeri.

Il camp è stato promosso e coordinato, in collaborazione con Juventus Soccer School, dall’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena, alla quale sono state affidate le iscrizioni e le prenotazioni, l’organizzazione e la comunicazione dell’evento.

Per informazioni e iscrizioni

Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena

Ufficio di Pinzolo

0465 501007 [email protected]