Grazie di cuore a tutti gli amici di CampanediPinzolo.it

di Marco Salvaterra

Permettetemi di ringraziarVi tutti, lettori di CampanediPinzolo.it  (e CampanediRendena.it)! Da anni ci seguite, leggendo le notizie che ci inviano dall’Alta Val Rendena (e non solo). Siete tanti, una media di quasi 400 lettori fedelissimi al giorno, con punte decisamente più elevate. E un particolare ringraziamento ai tanti che permettono al nostro piccolo sito di essere vivace ed aggiornato inviandomi notizie, curiosità, segnalazioni. Tra i tanti, vorrei ringraziare pubblicamente Michael Polli, un giovane di Massimeno che ogni settimana ci tiene aggiornati, con dettagliati resoconti, sui risultati  delle partite del PinzoloCampiglio (Juniores e Promozione).
Fin dalla sua nascita (sono passati ormai 10 anni), CampanediPinzolo.it si è contraddistinto per essere uno spazio di informazione da sempre libero a tutti. Questo è stato il nostro obbiettivo, fin dall’inizio.
Invito tutti, ma soprattutto i giovani, ad inviarci ([email protected]) articoli e notizie: bastano anche poche righe e qualche fotografia.

Colgo l’occasione per farVi i migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo !