LEFAY RESORTS SOSTIENE GLI OPERATORI SANITARI OFFRENDO SOGGIORNI

di Lefay Resort & SPA Dolomiti

LEFAY RESORTS SOSTIENE GLI OPERATORI SANITARI OFFRENDO SOGGIORNI

LEFAY RESORTS SOSTIENE GLI OPERATORI SANITARI OFFRENDO SOGGIORNI

I Resort del Gruppo sono in attesa di accogliere i propri Ospiti, a partire dal 25 giugno per quanto riguarda Lefay Resort & SPA Dolomiti, dal 2 luglio a Lefay Resort & SPA Lago di Garda. Malgrado lo sguardo sia proiettato verso il prossimo futuro per offrire un’estate all’insegna del benessere e del contatto con la natura, il pensiero rimane legato ai mesi appena trascorsi con la consapevolezza di aver attraversato un’emergenza sanitaria senza precedenti nella storia contemporanea.

Tra le strutture più colpite, certamente si evidenzia la grave situazione in cui hanno versato gli ospedali, i reparti di terapia intensiva e in modo particolare tutti gli operatori sanitari, medici e infermieri che hanno lavorato duramente senza sosta per la salute della collettività.

Per queste ragioni il Gruppo Lefay Resorts & Residences, per il quale il benessere dell’individuo è il valore guida, ha deciso di offrire 100 notti di soggiorno (per  date infrasettimanali) nei propri Resort (una metà fra le suggestive Dolomiti e l’altra metà nell’emozionante scenario del Lago   di Garda) agli operatori sanitari che hanno lavorato in prima linea nei reparti destinati ai pazienti COVID-19.

L’iniziativa è rivolta allo Staff impiegato negli ospedali delle regioni Lombardia e Trentino, un modo concreto per sostenere le persone vicine che più hanno contributo alla salute di noi tutti, con un’attenzione al territorio in cui sono situate le proprietà.

Per informazioni e richieste, il nostro Central Reservation Office è operativo al numero 0365 441700 e all’indirizzo e-mail [email protected]

  • 137
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    137
    Shares