Lettera aperta ai cittadini di Pinzolo

di Michele Cereghini

Cari concittadini di Pinzolo,

il mio primo pensiero va a tutti Voi che con il voto di ieri avete fatto vincere non me ma il nostro paese.

E’ Pinzolo, infatti, il vero vincitore della tornata elettorale del 10 maggio.

A Voi quindi rivolgo un grazie veramente di cuore perché tutti "insieme" ci abbiamo creduto e ce l’abbiamo fatta.

Un ringraziamento particolare lo voglio rivolgere ai candidati delle mie liste che in questa lunga e a volte dura campagna elettorale hanno profuso il loro impegno a piene mani.

La comunità di Pinzolo, con il suo voto di ieri, ha sancito la chiusura di un ciclo. La mia amministrazione sarà improntata ad una sostanziale continuità con quanto di buono è stato fatto da chi mi ha preceduto; quello che intendo veramente cambiare è il metodo.

Vi garantisco fin da ora che compirò ogni sforzo possibile per essere veramente il Sindaco di tutti, nella assoluta certezza che solo così potremo puntare al ricompattamento della nostra comunità e al raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi.

Passata la giusta euforia del momento della vittoria, Vi assicuro che sta emergendo in me la chiara consapevolezza di essere solo all’inizio di un lavoro molto impegnativo.

Il Consiglio Comunale uscito dalle elezioni è popolato di molti volti nuovi, spesso giovani, ricchi di entusiasmo e con tanta voglia di mettersi alla prova. Anche questo è un segno del cambiamento voluto dalla gente e del quale è giusto prendere atto.

A tutti i Consiglieri e soprattutto ai neo eletti auguro buon lavoro.

Grazie a tutti di nuovo.

Michele Cereghini

Michele Cereghini, il nuovo sindaco di Pinzolo