Lo SPORTING GHIACCIO PINZOLO VELOCITÀ RINGRAZIA!

di Tiziano Binelli

Lo SPORTING GHIACCIO PINZOLO VELOCITÀ RINGRAZIA!

Se è lecito chiedere, è doveroso e anche bello ringraziare.
GRAZIE a tutti i Comuni della Val Rendena, al Bim, alla Cassa Rurale di Pinzolo per aver sostenuto il nostro progetto che ora si è materializzato sulla nostra strada.
Il furgone 9 posti destinato innanzitutto agli atleti dello Sporting Ghiaccio Pinzolo Velocità.
Vogliamo pensare che quest’investimento dimostri concretamente fiducia nel nostro impegno, nella nostra attività sportiva che è soprattutto una scommessa educativa. Offrire ai nostri ragazzi la possibilità di crescere sia come atleti sia come persone: misurandosi con mete che richiedono costanza, fedeltà, correttezza e capacità di stare insieme e riconoscersi come squadra, anche quando si corre da soli.
Chi ha voluto valorizzare questo acquisto ha riconosciuto anche la significativa presenza degli adulti che, oltre al tempo che destinano a stare con gli atleti, condividono uno stile, un modo di essere, un esempio di servizio alle nuove generazioni.
Nella sua semplicità, anche questa è la prova del valore del mettersi assieme: il nostro territorio vive nella misura in cui i campanilismi vengono superati in nome di un bene comune di cui tutti, in un modo o nell’altro, ne diventano beneficiari.
Grazie ancora a tutti quelli che credono in noi e ci sostengono.

Vice Presidente
Tiziano Binelli

SPORTING GHIACCIO PINZOLO VELOCITÀ