Immmagini di Pinzolo

Assemblea Pro Loco Pinzolo




02.05.2010, di Pro loco Pinzolo (letto 2282 volte)

I Soci della Pro Loco di Pinzolo, nata due anni fa, si sono riuniti in Assemblea eleggendo due nuove componenti il Consiglio Direttivo: Serena Bassi ed Elisa Gargioni. Queste giovani si affiancano al neo Presidente Maurizio Caola, la Vicepresidente Patrizia Pradini, il Segretario Fabrizio Caola, ed i Consiglieri Enza Cunaccia, Danilo Povinelli, Roberto Cozzaglio, Valentino Maffei e Luciano Cereghini delegato del Sindaco. Giovane Pro Loco anche per l’età dei consiglieri: cinque componenti su nove hanno meno di 30 anni.

Il Presidente ha ringraziato l’ex Presidente Cristiano Caola per il prezioso contributo che in questo anno ha portato nell’Associazione nonostante i numerosi impegni; il Consorzio Turistico Pro Loco Val Rendena per l’indispensabile supporto e la sempre pronta risposta alle numerose richieste; la Federazione Trentina Pro Loco e Consorzi ed in particolare il direttore Ivo Povinelli, per l’aiuto morale ed il supporto professionale.

Numerose le attività organizzate nel 2009, in particolare spettacoli d’intrattenimento per ospiti e residenti. Da giugno a settembre e da dicembre a gennaio gli sforzi della Pro Loco sono stati notevoli. Per il 2010 alcune iniziative in cantiere riguarderanno non solo l’intrattenimento serale nelle piazze, ma anche eventi ed incontri durante il pomeriggio ed i fine-settimana.

Il grazie di Maurizio Caola è andato anche agli enti, associazioni e volontari, senza il cui indispensabile supporto non sarebbe stato possibile ottenere risultati qualitativamente importanti per le attività proposte. Importante la collaborazione con Ucas, l’associazione dei commercianti ed attività di servizio di Pinzolo, che ha permesso ad esempio di realizzare le gigantografie relative alle Dolomiti di Brenta patrimonio dell’umanità, i successi mondiali nello short track dell’atleta Cecilia Maffei ed altre iniziative sulla facciata dell’ex municipio, la posa dell’albero di Natale, Santa Lucia per i bambini, il raduno delle Ferrari e molti altre iniziative.

Un particolare ringraziamento ha inteso riservare ai membri del suo Consiglio Direttivo, “amici ed ottimi collaboratori, un gruppo operativo coeso”.

I soci del 2009 in gran parte hanno già riconfermato la fiducia anche per il 2010. La cinquantina di presenti ha approvato il bilancio consuntivo 2009 (perdita intorno ai 3000 euro), il preventivo 2010 e notevoli modifiche migliorative apportate allo Statuto.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy