Immmagini di Pinzolo

Il sindaco di Pinzolo inaugura il ritiro della Juve




04.07.2010, di Trentino Spa (letto 2247 volte)

Nel tardo pomeriggio di sabato l'incontro con autorità e sponsor

IL SINDACO DI PINZOLO INAUGURA IL RITIRO DELLA JUVE

William Bonomi, primo cittadino del comune che accoglie per il quinto anno i bianconeri, si è dimostrato entusiasta di ospitare la prestigiosa società. Accanto a lui in primis l'Apt Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena con il direttore Delio Picciani, oltre a numerosi sponsor e partner locali

Nel tardo pomeriggio di sabato, al momento della prima entrata in campo della nuova Juventus sul perfetto terreno verde del centro sportivo «Pineta» di Pinzolo, amministratori dei comuni della Val Rendena e del comune di Ragoli, uniti ai rappresentanti di sponsor e partner locali, si sono ritrovati accanto alla tribuna per brindare con un buon bicchiere di Trentodoc all'avvio di questa quinta avventura bianconera all'ombra delle Dolomiti di Brenta.

A fare gli onori di casa, e non poteva essere altrimenti, il sindaco di Pinzolo William Bonomi, il primo cittadino di quella che ormai può essere definita a tutti gli effetti la «seconda casa» della società più titolata del calcio italiano. Breve ma intenso il discorso di Bonomi a sponsor e partner, pochi minuti dai quali è emerso un entusiasmo che il sindaco stesso ha definito «pari a quello del primo arrivo della Juventus a Pinzolo, nell'ormai lontano 2006».

Il direttore generale dell'Apt Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena, nonché responsabile del progetto Juventus in Trentino, Delio Picciani, ha fatto eco a Bonomi, sottolineando il prezioso lavoro di squadra svolto dai vari enti coinvolti, una sinergia fondamentale per un'operazione che promuove il territorio all'insegna del connubio tra sport e turismo. E i risultati, tradotti in deciso aumento delle presenze nell'intera Val Rendena, sono sotto gli occhi di tutti.

Meritano quindi di essere ricordati i partner locali del ritiro, che con il loro fondamentale apporto garantiscono a Pinzolo una grande visibilità: i comuni della Val Rendena e Ragoli, le Casse Rurali di Pinzolo, di Spiazzo e Javré, di Strembo, Bocenago e Caderzone, il Consorzio Pinzolo Val Rendena per il turismo, la Famiglia Cooperativa di Pinzolo, il Caseificio Pinzolo Fiavé, Formaggi Trentini, le Funivie di Madonna di Campiglio e di Pinzolo.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy