Immmagini di Pinzolo

La Rappresentativa trentina contro la Juve




07.07.2010, di Apt CampiglioPinzolo (letto 2324 volte)

Per l’amichevole di domenica con i bianconeri abbassati i prezzi dei biglietti, che si possono acquistare solamente presso le casse del Centro Pineta. Ingresso gratuito per i bambini fino ai sei anni

Cresce l’attesa per la prima uscita ufficiale della Juventus, che domenica 11 luglio (calcio d’inizio alle 16.30) sullo splendido manto del campo “Pineta” di Pinzolo affronterà in amichevole la Rappresentativa Trentina Dilettanti. Un test che servirà alla squadra bianconera per provare, per la prima volta dall’inizio del ritiro, i dettami del nuovo allenatore Luigi Del Neri, che continua a lavorare sull’aspetto tattico e si attende già buone risposte dall’amichevole di domenica.

La rappresentativa che farà da sparring partner alla Juventus sarà composta da giocatori trentini provenienti dai campionati di serie D, Eccellenza e Promozione. A guidare la selezione sarà Florio Maran, commissario tecnico della rappresentativa regionale juniores “ufficiale” e fratello di Rolando, attuale allenatore del Vicenza, ed ex di Cittadella, Brescia, Bari e Triestina. Ventitrè i giocatori chiamati da Maran per il test match contro la Juventus, che sarà reduce da una settimana di allenamenti. Tra i convocati trovano spazio anche Manuel Mariotti, che vanta trascorsi nel settore giovanile di Milan e Vicenza, Nicolò Berteotti, centrocampista classe ’92 del Rovereto ma ex Chievo Verona, oltre a Massimo Deimichei (Alense, ex settore giovanile del Verona), Andrea Adami, ex Fc Alto Adige ora al Somma in serie D e Simone Boscolo, cresciuto nell’Fc Alto Adige e spostatosi ora in Veneto dove ha vestito la maglia del San Martino Buon Albergo. Il Pinzolo Campiglio, società del centro rendenese, sarà rappresentato dal portiere Umberto Zanotti e dai difensori Alessandro Collarci e Alessio Tarolli. La stessa squadra sarà avversaria anche del Bayern Monaco il prossimo 24 luglio ad Arco.

Questo il quadro completo dei convocati:

Portieri: Travaglia (Fersina), Angeli (Dro), Zanotti (Pinzolo Campiglio).

Difensori: Cobbinah (Alense), Dallapè (Azzurra), Caterina (Arco), Negri (Benacense), Comai (Baone), Benini (Porfido Albiano), Adami (Somma), Alessandro Collarci (Pinzolo Campiglio), Tarolli (Pinzolo Campiglio)

Centrocampisti: Berteotti (Rovereto), Boscolo (San Martino Buon Albergo), Cristelotti (Rovereto), Matteotti (Dro), Donati (Fersina), Santuliana (Baone), Larcher (Vallagarina)

Attaccanti: Tavernini (Arco), Deimichei (Alense), Poli (Dro), Mariotti (Fersina)

Selezionatore: Florio Maran

 

I prezzi dei tagliandi per questa amichevole tra Juventus e Rappresentativa Dilettanti del Trentino, in programma domenica pomeriggio alle 16.30 al campo “Pineta”, sono stati abbassati. Per la tribuna centrale (VIP) si passa da 40 a 35 euro, per la tribuna ovest da 25 a 20 euro (il ridotto, dai 7 ai 12 anni, passa da 13 a 10 euro; ingresso gratis fino a 6 anni) e per il prato da 15 a 10 euro (il ridotto, dai 7 ai 12 anni, si abbassa da 8 a 5 euro; ingresso gratis fino a 6 anni). I biglietti, disponibili sino ad esaurimento, si possono acquistare solamente presso le casse del Centro “Pineta” di Pinzolo.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy