Immmagini di Pinzolo

Migliaia di tifosi salutano la nuova Juventus




10.07.2010, di Marco Salvaterra (letto 2083 volte)

Dopo la presentazione ufficiale della squadra di ieri sera trasmessa in diretta da Juventus Channel, la Juventus ha disputato oggi i consueti allenamenti presso lo stadio Pineta di Pinzolo. Finalmente una folla traboccante ha seguito con entusiasmo le sedute di preparazione atletica dei campioni bianconeri, accompagnandole con cori e slogan festosi.
Grande successo per la cerimonia di presentazione della squadra ai tifosi che ha avuto il suo clou alle 21.45, quando sul palco sono saliti i calciatori bianconeri. Alle 21.00, introdotto da dj Nanà e da Valeria Ciardiello, è salito sul palco Paolo Belli, juventino doc, che con la sua band ha subito intonato l’inno della Juventus e ha poi suonato per un’abbondante mezz’ora dando ai suoi pezzi una connotazione bianconera.
Il concerto si è concluso con l’arrivo della squadra, che ha mandato in visibilio il pubblico. Il primo a salire sul palco è stato il Direttore Generale dell’area Sport Giuseppe Marotta, seguito dallo staff tecnico e dal mister Delneri. Una serie di ovazioni ha accompagnato l’arrivo sul palco dei portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti bianconeri. Infine, è stato il turno del capitano, Alex Del Piero, che ha letteralmente mandato in delirio i tifosi: “Grazie a tutti di essere qui e dell’affetto che ci state dimostrando ogni giorno. Abbiamo bisogno di questo entusiasmo e di questa energia e speriamo di poter ricambiare al più presto in questa stagione”.
Terminata la presentazione, dopo il saluto delle autorità, sul palco sono saliti i bambini vincitori dei tornei giocati nel pomeriggio, premiati da Alessandro Del Piero.

10 luglio 2009 - Stadio Pineta di Pinzolo

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy