Immmagini di Pinzolo

Maso Doss salvato grazie ai Vigili del fuoco!




02.09.2010, di Roberto Caola (letto 2473 volte)

Ciao Marco, non so se hai ricevuto la notizia di quello che ci è successo oggi.
Il tetto del Maso Doss ha preso fuoco, a causa di una scintilla uscita dal camino, che si è infilata tra le scandole centenarie.
Quello che non vorresti capitasse mai!!!!!!!!!
La tempestiva chiamata del nostro cuoco, nonchè l'intervento anche da parte dei clienti che si sono improvvisati "pompieri" hanno fatto si che si potesse intervenire immediatamente.
Per fortuna il doppio strato, tra cui anche lo zinco, ha salvato il tutto, nonostante comunque i danni ci sono.

Ma al di là del danno e chiaramente della nostra paura e dei clienti, è mio espresso desiderio, ringraziare pubblicamente i vigili del fuoco di Campiglio, Pinzolo e Tione, con i rispettivi comandanti Franco Luconi Bisti, Luigi Maturi e (non so chi sia intervenuto x Tione).
Comunque nel trambusto, non li ho contati, ma credo c'erano quasi una trentina di uomini, che dalla mia chiamata al 115, non sono passati più di 15 minuti che erano sul posto.
COMPLIMENTI!!!, Davvero complienti!!!!! E quello che mi ha "affascinato" è stato il perfetto coordinamento tra di loro. Lodevole!!

Niente di più, non so se puoi pubblicare questo scritto, messo giù con ancora la tensione addosso. Ad ogni modo GRAZIE ANCORA AI VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI!!!!

Ciao
Roberto
www.masodoss.com

 

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy