Immmagini di Pinzolo

Bielsa e Kakŕ a Pinzolo?




15.06.2011, di M. Salvaterra (letto 2046 volte)

Milano, 15 giugno 2011 - Alla fine cede anche Massimo Moratti. Dopo le smentite di rito di ieri il presidente dell'Inter conferma l'addio di Leonardo e un primo contatto con Marcelo Bielsa: "Leonardo ha una grande opportunità, cercheremo una soluzione che accontenti lui e la società. Ha fatto l'allenatore con tanta buona volontà e passione, ma non è certo la sua aspirazione per il futuro. Conviene che segua la sua aspirazione e che noi cerchiamo un nuovo allenatore". Comunque, ha concluso, il presidente dice di non essere stato spiazzato: " Non è stata una brutta sorpresa, mi aveva già avvertito per tempo. È stato correttissimo. Comunque può anche darsi che Leonardo cambi idea e che così facciamo anche noi". Moratti ha ammesso il contatto con l'argentino Bielsa: "Credo ci sia stato un primo contatto con Bielsa, anche se non mio".
Quindi non si sa ancora quale sarà l’allenatore che guiderà i nerazzurri nel ritiro di Pinzolo. Mentre si fanno sempre più insistenti le voci del clamoroso arrivo di Kakà a Milano, e questa volta all’Inter.
La notizia è apparsa sul sito del quotidiano spagnolo Marca, molto vicino al Real Madrid. Il club nerazzurro, riporta il sito, avrebbe offerto trenta milioni per portare il brasiliano a Milano. Il Real Madrid ne chiede 40. Una differenza di 10 milioni ancora molto ampia ma sulla quale si può lavorare. L'attaccante, prelevato dal Milan per 67 milioni, quadagna 10 milioni all'anno. Sul brasiliano, sempre secondo Marca, ci sarebbero anche Milan, Chelsea, Manchester City, San Paolo e Corinthians, ma l'unica offerta arrivata a Madrid sarebbe quella dell'Inter. Nell'operazione non rientra Maicon, perché per la difesa il Real starebbe puntando tutto su Fabio Coentrao.

Sneijder, Milito, Eto'o... A Pinzolo nel 2011 ci sarà anche Kakà?
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy