Immmagini di Pinzolo

Inter: serata in piazza dedicata a Picchi




19.07.2011, di Marco Salvaterra (letto 2478 volte)

Ieri mattina la Val Rendena si è scoperta “capitale mondiale dello sport”. Il team manager dell'Inter Andrea Butti ha incontrato il parigrado della Trentino Volley Riccardo Michieletto. Durante la seduta di allenamento mattutina allo stadio Pineta è avvenuto lo scambio delle maglie tra le due squadre Campioni del Mondo dei rispettivi sport.
Oggi doppia seduta di allenamento dell’Inter allo stadio Pineta, il pomeriggio aperta al pubblico.

In serata, alle 21.00 in piazza Carera, è in programma una alla serata dedicata al Capitano della Grande Inter, Armando Picchi. Sarà presente anche Mauro Bellugi che era uno dei giovanissimi della rosa di quell'Inter che conquistò l'Europa e il mondo. Vinse lo scudetto con la maglia nerazzurra nel 1971, pochi giorni prima della prematura scomparsa di Armando Picchi.

Alla serata interverranno l'autore Pierluigi Arcidiacono e il regista Massimo Ferrari che ricorderanno la figura del Capitano della Grande Inter degli Anni Sessanta presentando le loro opere: il libro 'Armando Picchi - Un nome già scritto Lassù' (www.ilmelograno.net) e il documentario-film 'Armando Picchi - Diario di bordo del Capitano'.

Ritiro dell'Inter a Pinzolo >>>

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy