Immmagini di Pinzolo

Campiglio: Perle tra le Dolomiti




01.08.2011, di Apt CampiglioPinzolo (letto 2386 volte)

Domani e dopodomani, martedì 2 e mercoledì 3 agosto, a Madonna di Campiglio, il 1° Concorso di monologhi teatrali “Perle tra le Dolomiti” organizzato dalla Pro loco

Si chiama “Perle tra le Dolomiti” il concorso di monologhi teatrali che la Pro loco di Madonna di Campiglio ha organizzato per la prima volta in occasione di questa estate 2011.

La fase finale del concorso si terrà domani (martedì 2 agosto) e dopodomani (mercoledì 3 agosto) presso il PalaCampiglio, con inizio alle 21 e anteprima in piazzetta Sissi dalle 16.30 alle 18.30, due ore durante le quali gli ospiti della località turistica potranno incontrare i giovani artisti che partecipano all’iniziativa.

Martedì sera, sul palcoscenico del PalaDolomiti, saliranno Stefano Annoni, Andrea Corsi, Giulia Perelli, Serena Marrone; mercoledì sarà invece il turno di Davide Lorenzo Palla, Andrea Panigatti, Sarah Pesca e Alice Corni.

I concorrenti saranno valutati dalla giuria presieduta da Karyna Aruthyunian e dal pubblico presente alle esibizioni teatrali.

«Quest’anno – spiega Luca Pedergnana, coordinatore del progetto per la Pro loco di Madonna di Campiglio – abbiamo sentito l’esigenza di promuovere la cultura anche attraverso l’arte teatrale, con lo scopo di accrescere l’interesse civico nei confronti di questa nobile e antica arte. È con questi intenti che nasce “Perle tra le Dolomiti”, concorso rivolto a giovani professionisti del teatro».

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy