Immmagini di Pinzolo

Vanoli Braga Cremona in ritiro a Carisolo




29.08.2011, di Cremonaonline.it (letto 2531 volte)

Accolti come si deve con una squadra di serie A. La Vanoli Braga è arrivata ieri mattina, attorno alle 11, nella sede del ritiro di Carisolo. Ad attendere il gruppo, bandiere bianconblù ovunque e proprio davanti all’ingresso dell’hotel Denny un lungo striscione con la scritta ‘Benvenuti’.
In Trentino se ne intendono di ritiri e l’esperienza di anni con Juventus, Inter e molte altre società ha creato una vera e propria macchina d’affari in Val Rendena, soprattutto nella zona di Pinzolo e Carisolo. Certo, non ci saranno le folle oceaniche che di solito accompagnano le squadre di serie A di calcio, ma in paese si respirano entusiasmo e simpatia per la Vanoli Braga. Abbiamo trovato in ogni bar, in ogni negozio e in ogni bacheca il cartellone che annuncia la presentazione ufficiale della squadra di Cremona, che avverrà martedì sera in piazza. Con la Vanoli Braga ci sarà anche la presentazione della nazionale italiana di sci nordico.
Ad accogliere il gruppo non solo il gentilissimo personale dell’albergo Denny, ma anche diversi cremonesi che poi in serata (dalle 18) si sono catapultati nel bellissimo e moderno palazzetto del paese.

www.cremonaonline.it >>>

Vanoli Braga Cremona (www.gruppotriboldibasket.com)
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy