Immmagini di Pinzolo

PinzoloCampiglio: bene la promozione, sconfitta la Juniores




19.09.2011, di Michael Polli (letto 3199 volte)

Appena concluso il week-and calcistico si tirano le somme per A.C. Pinzolo-Campiglio.
I ragazzi della Juniores vengono sconfitti per una rete a zero sul campo dell'Isera, partita combattuta sotto un sole battente e un caldo torrido, infatti, poco dopo la ripresa del secondo tempo un calo fisico dei nostri giovani mette coraggio all'Isera che segna la rete della vittoria. La speranza del pareggio arriva a 15 minuti dal termine quando un espulsione nelle file dell'Isera porta il Pinzolo-Campiglio all'arrembaggio finale che però non riesce a conquistare il meritato pareggio e quindi un punto importante. Da sottolineare il buon approccio alla gara dei nuovi arrivi come Maturi Andrea e le conferme di Collini Federico, Cunaccia Bruno, Masè Roberto e Collini Martino. Ora l'appuntamento è sabato in casa con il San Rocco sperando di riprendere qualche punto lasciato sul campo di Isera.
Per quanto riguarda la Promozione Trentina il Pinzolo-Campiglio continua la striscia positiva e vince ancora mettendo in cassaforte tre punti meritati che la proiettano in vetta alla classifica al pari di Dro, Levico ed Azzurra.
Mister Salvadori carica come sempre a mille i suoi ragazzi che sotto una pioggia battente ma su un campo che regge le brutte condizioni atmosferiche regalano allo stesso Mister una bella vittoria. Ci pensa il bomber Tiziano Collarci con un bellissimo pallonetto da fuori area a portare in vantaggio i granata, poco dopo lo stesso Collarci con un tiro fotocopia del primo colpisce il palo. Il primo tempo finisce con l'assalto della Condinese vanificato però dal sempre pronto Cereghini ( ancora imbattuto ) e dalla solita impeccabile difesa formata da Capitan Frizzi, Baù, Alessandro Collarci e Tarolli. Anche il secondo tempo si apre con la Condinese che prova il tutto per tutto, colpendo anche un palo ma nel finale il Pinzolo- Campiglio gestisce il vantaggio, sfiorando anche il raddoppio sempre con Collarci. Nonostante il campo nel secondo tempo si è fatto più pesante causa la pioggia i centrocampisti Campigotto, Pontalti e Campora hanno sempre gestito al meglio la palla portando così la giusta tranquillità a tutta la squadra. Ora il Pinzolo-Campiglio affronterà il turno infrassetimanale al Grilli si Storo contro il Calcio Chiese mentre domenica al Pineta arriverà la neo promossa Calcio Bleggio, due derby da affrontare al meglio considerando che poi, il poker dei derby Giudicariesi sarà concluoso con la trasferta contro il Comano Fiavè.

I prossimi incontri del Pinzolo-Campiglio:
Calcio Chiese - PINZOLO CAMPIGLIO ( Promozione - Storo, 21 settembre ore 20:30 )
PINZOLO CAMPIGLIO - San Rocco ( Juniores - Pinzolo 24 settmbre ore 17:00 )
PINZOLO CAMPIGLIO - Calcio Bleggio ( Promozione - Pinzolo 25 settembre ore 15:30 )

Il bomber Tiziano Collarci
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy