Immmagini di Pinzolo

L'8 agosto il 'Gnu Quartet' in concerto a quota 1.540 m




06.08.2012, di Apt CampiglioPinzolo (letto 1899 volte)

"I SUONI DELLE DOLOMITI" A MALGA ROSA

In attesa di Enrico Ruggeri che si esibirà a Camp Centener-Madonna di Campiglio il 23 agosto

Ritorna, mercoledì 8 agosto, il consueto appuntamento estivo con "I Suoni delle Dolomiti" a Malga Rosa. L'ospite musicale del suggestivo alpeggio sopra Villa Rendena sarà il "Gnu Quartet", quartetto formato da flauto, violino, viola e violoncello. L'ultimo album del gruppo si intitola "Something Gnu", equilibrato mix di jazz e sperimentazione.

Gli appassionati della musica in quota potranno raggiungere Malga Rosa da Villa Rendena, percorrendo in auto la strada che in 9 chilometri porta alla località "via Marcia" dove si trova il parcheggio; da qui, in mezz'ora di cammino, si raggiunge la Malga.

C'è anche la possibilità di raggiungere il teatro naturale del concerto insieme alle Guide alpine che accompagneranno i partecipanti in una lunga escursione passando per Malga Valsorda (5 ore di cammino, 550 metri di dislivello, difficoltà E). Informazioni presso l'ufficio di Pinzolo dell'Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena (0465 501007).

In caso di maltempo il concerto sarà recuperato alle ore 17.00 presso Casa Guste a Javrè.

L'appuntamento a Malga Rosa è organizzato da Trentino Marketing Spa, Apt Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena, Consorzio turistico Pro loco Val Rendena, Pro loco Villa Rendena e Comune di Villa Rendena.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy