Immmagini di Pinzolo

L'Inter tornerÓ a Pinzolo nel 2013 con lo scudetto?




04.11.2012, di Marco Salvaterra (letto 2552 volte)

Massimo Moratti ha visto la partita da casa, preferendo non accettare l’invito che Andrea Agnelli in settimana gli aveva rivolto. Il presidente interista è rimasto a Milano ma si è concesso ai microfoni di Premium. L‘Inter sta vivendo una notte di gloria grazie al suo tecnico. “Stramaccioni non ha bisogno di confronti con Mourinho: è bravo e basta – ha aggiunto il numero uno interista- . Ora sono felice perché da una stagione che sembrava di passaggio, ora si fa interessante“. Il balzo in avanti in classifica autorizza il popolo interista a sogni di gloria. “No, pensiamo al fatto che questa stagione doveva essere di transizione e invece potrebbe rivelarsi una stagione interessante, poi cosa accadrà accadrà” ha minimizzato Moratti. 
I giocatori nerazzurri ricordano con piacere il periodo di preparazione trascorso in Trentino. Ecco, ad esempio, una dichiarazione di Milito: "Il mio stato di forma? Il segreto è semplicissimo: ho fatto tutto il ritiro a Pinzolo". E in Val Rendena incominciano a sognare...

A Pinzolo però molti si cominciano a chiedere: a fine luglio sembrava ormai cosa fatta la conferma per un altro biennio del ritiro dell'Inter. Ma sono passati più di tre mesi e non è ancora arrivata la conferma ufficiale. Nessuna nuova, buona nuova?

Inverno 2011.12 L'Inter per lanciare l'inverno in Trentino
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy