Immmagini di Pinzolo

Il Sottosegretario Ferrazza blocca la chiusura del Tribunale di Tione




13.09.2013, di Sara Patron (letto 2269 volte)

IL SOTTOSEGRETARIO FERRAZZA INTERVIENE E BLOCCA LA CHIUSURA DELLA SEZIONE DISTACCATA DEL TRIBUNALE DI TIONE

Con il decreto firmato oggi dal ministro della giustizia sopravvive al taglio dei tribunali La SEZIONE DISTACCATA DEL TRIBUNALE DI TIONE. Questo grazie anche all'azione degli ultimi mesi del Sottosegretario di Stato Walter Ferrazza.

Nonostante sia già stato affisso alla porta del Tribunale di Tione un avviso che ne comunica la soppressione a decorrere dal 14 settembre 2013, per accorpamento al Tribunale di Trento, a seguito di quanto disposto dal DL 155/12.

Questo solo il primo intervento urgente in attesa del prossimo appuntamento fissato per Martedì 17 settembre dal Sottosegretario Ferrazza con il Ministro Cancellieri, e che ha l’obiettivo di ottenere il possibile ripristino dell’operatività totale della sezione di Tione.

“Quando mi è stato segnalato il problema da numerosi concittadini e avvocati che usufruiscono della sezione distaccata di Tione, riconoscendo l’impossibilità di trasferirne le competenze a Trento per questioni logistiche , mi sono prodigato affinché venisse derogato il provvedimento secondo le modalità previste dall’art. 8., azione questa che esprime l’attenzione del Governo nei confronti dei cittadini e delle loro specifiche esigenze.

Sara Patron

Ufficio Stampa Sottosegretario Walter Ferrazza

Il cartello affisso

Il Sottosegretario Walter Ferrazza
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy