Immmagini di Pinzolo

Spettacolo Teatrale 'Caos Remix'




14.02.2014, di Comune Pinzolo (letto 1810 volte)

Spettacolo Teatrale “Caos Remix”

Nell’ambito della stagione di Prosa 2013/2014 viene proposto presso il Teatro Paladolomiti di Pinzolo lo spettacolo “Caos Remix”. L’appuntamento è per sabato 15 febbraio alle ore 21.00 con la compagnia “Quelli di Grock”. Fondata a Milano da allievi del Piccolo Teatro del calibro di Maurizio Nichetti e Angela Finocchiaro, la compagnia ha portato in tournée negli anni ’90 lo spettacolo “Caos” presentandolo con grande successo nei teatri dei più importanti festival europei.

Oggi Quelli di Grock affida ad una nuova generazione di attori la versione “remix” del suo spettacolo più magico e irresistibile. Attraverso le tecniche del teatro-danza , in un’atmosfera surreale governata da giochi di luce raffinati, una compagnia di nove attori-danzatori trascina il pubblico in uno spettacolo emozionante. Coreografie potenti, effetti speciali che coinvolgono i cinque sensi ed un travolgente e pirotecnico finale lasceranno gli spettatori a bocca aperta.

Prevendita biglietti presso gli sportelli delle Casse Rurali del Trentino o alla biglietteria del teatro la sera stessa.

Per l’occasione è stato attivato un servizio di trasporto gratuito che partirà da Tione alle ore 20.00, con fermate in tutti i paesi della Rendena e ritornerà a Tione al termine della rappresentazione.

Per ulteriori informazioni rivolgersi presso la Biblioteca di Pinzolo in via Al Sole, 30 al n. 0465 503703 e-mail pinzolo@biblio.infotn.it

Sabato sera alla ore 21.00 al PalaDolomiti di Pinzolo
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy