Immmagini di Pinzolo

Valeria Mazza in vacanza a Pinzolo




28.02.2014, di Apt CampiglioPinzolo (letto 3207 volte)

Continuano le piacevoli sorprese di questo magico inverno, copioso di neve, sulle piste di Pinzolo, l’ingresso sud della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena, straordinario belvedere a 360° sulle Dolomiti e l’Adamello-Presanella.

L’ultima, in ordine di tempo, riguarda l’arrivo della bellissima modella argentina Valeria Mazza. La famosa showgirl, in questi giorni, si trova a Pinzolo al seguito delle squadre under 12, 13 e 14 della Nazionale argentina di sci che si stanno preparando per il Trofeo Topolino (10-15 marzo 2014, Folgaria) e delle quali fanno parte anche i suoi quattro figli.

Appassionata di sport e sci come il marito Alejandro Gravier, entrambi ottimi sciatori, è stata ospite di Pinzolo una prima volta nel 2004, ma dal 2011, anche per l’amicizia personale con la famiglia Masè, proprietaria degli Olympic Hotels di Pinzolo e Giustino, vi soggiorna ogni anno, insieme a tutta la famiglia per un periodo di vacanza.

“Pinzolo, in questi giorni, è diventato il “campo base” invernale dei nostri giovani atleti”, spiega Valeria Mazza che poi aggiunge: “Ormai sono diversi anni che veniamo qui, seguendo i nostri figli negli allenamenti che precedono il Trofeo Topolino. Abbiamo trovato una generosità e un’ospitalità uniche, ci sentiamo come fossimo a casa. C’è grande disponibilità di tutti nei nostri confronti. Si mangia benissimo e le piste da sci sono molto belle. Le Funivie di Pinzolo ci lasciano salire al Doss del Sabion prestissimo e devo dire che, per come la Skiarea è organizzata, in qualità di genitori abbiamo una tranquillità unica. Anche gli sci club del Trentino – prosegue la modella argentina – sono stati gentilissimi nel far partecipare i nostri ragazzi, come ospiti, alle gare dei circuiti provinciali. Siamo molto soddisfatti e nello stesso tempo molto onorati che venga data alle nostre squadre giovanili la possibilità di allenarsi in Italia”.

I giovani atleti della Nazionale argentina di sci alpino presenti a Pinzolo sono 24, accompagnati dai genitori, dai tecnici e dagli allenatori.

Pinzolo - Valeria Mazza con il marito Alejandro Gravier

Pinzolo - Valeria Mazza con il marito Alejandro Gravier
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy