Immmagini di Pinzolo

From Phi to Ski: inizia in Costa Smeralda la stagione di Campiglio




24.08.2014, di vitesseonline.it (letto 1791 volte)

From Phi to Ski: inizia in Costa Smeralda la stagione di Campiglio 

Madonna di Campiglio e la Costa Smeralda, destinazioni d’eccellenza e unite da tanti elementi in comune: l’esclusività, il fascino naturalistico, la mondanità, e anche un partner importante. Sia la Costa Smeralda che Madonna di Campiglio sono infatti “Home of Quattro” per Audi, che sabato 23 Agosto presso il Phi Beach di Baia Sardinia ha concluso la stagione estiva e presentato le sue attività per il periodo invernale, portando sulla spiaggia elementi e suggestioni caratteristici del mondo della neve.

Grande protagonista della serata in uno dei locali di maggiore tendenza di tutta la Sardegna è stata anche la 3-Tre, che torna ad ospitare lo spettacolo dello slalom notturno di Coppa del Mondo maschile il prossimo 22 Dicembre, e che proprio in Costa Smeralda ha lanciato le prime anticipazioni di quello che gli appassionati di sci potranno vivere sul Canalone Miramonti fra poco meno di quattro mesi. Alla serata ha partecipato anche la Val Gardena, altra località invernale “Home of Quattro”.

Questo evento in Costa Smeralda rappresenta un modo certamente insolito per iniziare a parlare di inverno a Madonna di Campiglio, e in particolare di 3-Tre – spiega Matteo Bonapace, Segretario Generale del Comitato 3Tre – ma grazie ad Audi abbiamo avuto l’opportunità di incontrare un pubblico vicino a quello di Campiglio e di approfondire la conoscenza di un contesto con il quale ci sono diversi valori in comune.

Un momento dell'evento Audi al Phi Beach club in Costa Smeralda
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy