Immmagini di Pinzolo

Lettera di Natale a Babbo Natale e a Don Benito Paoli




19.10.2014, di Alessandro Giacomini (letto 2968 volte)

Spett. Don Benito e per conoscenza a San Lorenzo, essendo il santo patrono di riferimento della sua parrocchia già responsabile delle attività caritative della diocesi di Roma il quale caratterizzava il servizio della carità attraverso l'accoglienza.
Nell'avvicinarsi al periodo Natalizio, con largo anticipo, le chiedo, con quello spirito caritatevole che dovrebbe contraddistinguerla di aprire la porta del cuore o meglio il parcheggio della sua parrocchia di San Lorenzo per il periodo sopracitato. Con tale atto si andrebbe a colmare quella fame di parcheggi ben nota a tutti gli esercenti di Pinzolo nonché suoi parrocchiani, i quali, in questo grave contesto economico offrirebbe a loro una opportunità: i villeggianti avrebbero modo di sostare nel pieno centro storico con la conseguenza di un maggiore afflusso nei negozi adiacenti e un volano per l'economia locale.
Perché caro Don Benito attualmente le vie del Signore non sono infinite, o meglio, almeno una è chiusa con una sbarra d'acciaio, la quale offre una vista ad un perenne grande posteggio desolatamente vuoto come il deserto del Sinai.
Non si può però, nemmeno dimenticare che, per quanto riguarda ricevere i " danari " ( lo sterco del Demonio ) il suo cuore si apre al quadrato: nel solo anno 2013 lei ha ricevuto dal comune o meglio, dai censiti di Pinzolo un contributo, dicasi obolo, di 34.000,00 euro. ***
Ora la supplico non lasci a noi questa enorme cicatrice sul cuore, suvvia un minimo di riconoscenza.

*** da delibera comunale 2013 : Pinzolo - Mavignola - Campiglio
Alessandro Giacomini
Massimeno TN

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy