Immmagini di Pinzolo

Sorteggio 3Tre: 1 Dopfer, 2 Hirscher, 3 Thaler, 8 Gross




22.12.2014, di Vitesseonline.it (letto 1688 volte)

Grande affluenza a Campiglio, l'evento certificato "open" dall'Accademia della Montagna

Il tedesco Fritz Dopfer sarà il primo al cancelletto nella prima manche dello slalom notturno di stasera a Madonna di Campiglio. Il sorteggio dei pettorali ha assegnato il numero 2 al vincitore della scorsa edizione, l’austriaco Marcel Hirscher, il 3 all'azzurro Patrick Thaler e l’8 a Stefano Gross. Gli altri italiani in gara: 25 Razzoli, 36 Ronci, 46 Deville, 47 Tonetti, 67 Borsotti.

Una giornata di sole con qualche nuvola ha accolto la 3Tre, temperatura mite ma pista perfetta, grazie al grande lavoro svolto da Adriano Alimonta e il suo staff. Tutto pronto per accogliere l'attesa invasione di pubblico, prima manche alle 17,45, la seconda alle 20,45 (diretta TV RaiSport2).

Per l'edizione 2014, il Comitato 3Tre ha ottenuto la certificazione Open Event, marchio di proprietà della Provincia Autonoma di Trento rilasciato da Accademia della Montagna del Trentino, che garantisce l’accessibilità e il pieno godimento dell’evento da parte di persone diversamente abili. La certificazione è stata ufficilamente consegnata nella serata di Benvenuto svoltasi domenica sera allo Spazio 54 di Madonna di Campiglio.

Sono state individuate due aree Open, dedicate ai portatori di disabilità, con 12 posti disponibili nel parterre e 30 sulla tribuna principale. Per ogni disabile è ammesso un accompagnatore. 

Il sorteggio dei pettorali svoltosi stamane a Campiglio (Foto Paolo Bisti)
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy