Immmagini di Pinzolo

Grande successo di pubblico per l’Ice Galà di Natale 2014




03.01.2015, di Sporting Pinzolo (letto 2016 volte)

Grande successo di pubblico per l’Ice Galà di Natale 2014 andato in scena al Palaghiaccio di Pinzolo martedì 30 dicembre e organizzato dall’associazione sportiva Sporting Ghiaccio Artistico Pinzolo in collaborazione con Gigi Poli, gestore dello stadio del ghiaccio.

Lo spettacolo ha visto come protagonisti alcuni degli atleti più promettenti della Nazionale Italiana accanto alle giovani atlete dell’Artistico Pinzolo … ospiti d’onore della serata Nicole Della Monica & Matteo Guarise.. coppia di artistico che rappresenta l’Italia a livello internazionale ed ha già ottenuto importanti risultati agli ultimi campionati Europei, ai Mondiali di Tokyo e ai Giochi Olimpici di Sochi del 2014, nonché medaglia di argento ai Campionati Italiani Assoluti di Torino 2015 appena disputati.

Molto applauditi dal pubblico anche gli altri artisti presenti, dalla coppia di danza formata da Federica Bernardi & Saverio Giacomelli, a Silvia Martinelli , Mattia Dalla Torre e le Ice on Fire, squadra di sincronizzato del Circolo Pattinatori Artistici Trento..

Portacolori della squadra locale Isabella Cominotti, che si è esibita per 2 volte nel corso della magica serata, con un estratto del suo short program da gara e in una emozionante interpretazione sulle note di “C’era una volta il west” di Ennio Morricone, con accompagnamento musicale dal vivo..

Inoltre tutti i 65 atleti facenti parte dell’Artistico Pinzolo si sono esibiti in un esilarante numero corale sulle note del famosissimo musical “Sister Act” con il quale hanno conquistato l’applauso caloroso degli spettatori presenti.

Atmosfera natalizia e connubio tra pattinaggio e musica grazie alle straordinarie interpretazioni dal vivo della soprano ungherese Melitta Lintner, che ha accompagnato molte delle esibizioni con la sua voce meravigliosa.

Oltre 1500 le persone che hanno assistito allo spettacolo. L'evento è stato trasmesso in diretta streaming in 35 Paesi. Un vero successo!

Un grazie particolare alle Funivie Pinzolo Spa che fin dal principio hanno sostenuto questa iniziativa con entusiasmo e sono state lo sponsor principale della serata, a Trentino Marketing e a quanti si sono adoperati per la buona riuscita dell’evento.

Ice gala di Natale 2014

Sporting Ghiaccio Artistico Pinzolo

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy