Immmagini di Pinzolo

La serata di presentazione con Michele Cereghini




12.04.2015, di Gr. Futuro Insieme (letto 2015 volte)

SERATA DI PRESENTAZIONE “Gruppo Futuro Insieme” con Michele Cereghini a Pinzolo, 10 aprile 2015

Comunicato Stampa “Gruppo Futuro Insieme” con Michele Cereghini

Venerdì 10 aprile presso la Casa della Cultura di Pinzolo si è ufficialmente aperta la campagna elettorale del Gruppo Futuro Insieme che sostiene il candidato Sindaco Michele Cereghini. Davvero numerosa e propositiva la partecipazione della popolazione.

Michele ha aperto la serata ringraziando il suo gruppo per il lavoro scrupoloso che ha portato alla condivisione e messa a punto di un programma elettorale lungimirante ed attento ai dettagli, ai bisogni della nostra gente e del turista. Ha poi sottolineato fin da subito la modalità di lavoro che ha caratterizzato e che caratterizzerà il nostro impegno, e che può essere riassunta in tre punti: trasparenza, sobrietà, fare insieme.

L’obiettivo è stato quello di costruire insieme alle diverse competenze un programma amministrativo che affronti in modo realistico e realizzabile i nodi storici che riguardano la Comunità, con tre liste civiche in grado di rappresentare l’interesse pubblico e le specificità dei centri abitati che compongono il Comune di Pinzolo.

Esplicativa è stata la proiezione di un filmato che racconta i momenti di lavoro e di condivisione durante i numerosi incontri per la costruzione del programma.

La serata è poi proseguita con la presentazione dei candidati delle tre liste civiche; la fondamentale premessa di Michele è stata che tutti i candidati hanno liberamene scelto di mettersi in gioco per il bene comune, consapevoli che nulla hanno ricevuto e nulla riceveranno in cambio della loro disponibilità.

Le tre liste sono:

  • Rinnovamento Insieme: l’energia nuova; composta per lo più da persone giovani che si mettono seriamente in gioco con impegno, competenza, passione ed entusiasmo.

  • Campiglio Insieme: l’alta quota; formata da persone che vivono nella “Perla delle Dolomiti” che lavoreranno per ridare alla località il lustro che merita.

  • Insieme con Voi: l’esperienza; persone che con orgoglio e provate competenze si mettono a disposizione del proprio paese.

A seguire sono state illustrate le linee programmatiche, con un’attenzione mirata alle reali esigenze del territorio, senza dare false illusioni e mantenendo i piedi per terra. L’Amministrazione Comunale dovrebbe e deve comportarsi seguendo la regola del buon padre di famiglia: buonsenso, imparzialità e serietà.

Sarebbe bello che ogni cittadino fosse orgoglioso del proprio paese, dove l’amministrazione lavori con trasparenza, onestà ed in modo costruttivo, mettendo al centro la persona, la famiglia ed il turista con le loro esigenze e le loro necessità, in un ambiente tutelato e salvaguardato.

I prossimi appuntamenti:

Ve 17/04/2015 Incontro con i giovani

Ma 21/04/2015 Serata di presentazione a Madonna di Campiglio

Ve 24/04/2015 Serata a S.A. di Mavignola

Gio 07/05/2015 Chiusura campagna elettorale a Madonna di Campiglio

Ve 08/05/2015 Chiusura campagna elettorale a Pinzolo

...a breve i dettagli degli incontri!

Vi aspettiamo numerosi,

Gruppo Futuro Insieme

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy