Immmagini di Pinzolo

Il perché di una scelta




06.05.2015, di Bianchi Maria Cristi (letto 1802 volte)

Un saluto a tutti,

sono Maria Cristina Bianchi, sposata con Giorgio Maffei BLANC, ho due figlie Elisabetta e Beatrice, insegnante presso la scuola primaria di Giustino.
Ho deciso di candidarmi nella squadra per Michele Cereghini, nella lista Rinnovamento Insieme, perché questa comunità, in 30 anni di mia permanenza, mi ha permesso di realizzarmi appieno, come donna, moglie, mamma ed insegnante.
E’ proprio per questo motivo che desidero condividere con VOI e per VOI il tempo a mia disposizione, mettendomi al vostro ascolto e portando un contributo concreto, propositivo, sensibile, attento alle piccole sfaccettature e bisogni che caratterizzano il mio “ essere donna “all’interno di una comunità.
Mi sono da sempre impegnata nel ramo sociale, preferendo la filosofia del “ fare” a quella “dell’apparire”, costantemente convinta che mettersi a fare per gli altri, senza pretendere nulla in cambio, dia, o meglio regali soddisfazioni, realizzazioni e gratificazioni personali impagabili.
Politicamente sono giovane, nonostante i miei quasi 50 anni, ma questa mia giovinezza non la considero un ostacolo o un problema, ma un punto vincente, perché nonostante le continue disillusioni politiche che caratterizzano il nostro tempo, credo e ribadisco credo, che esistono ancora persone animate da un forte “senso civico” e serietà e credono nel vero valore etico della Politica con la P maiuscola, cioè quello di agire non per sé ma al servizio della comunità.
Forte impatto, filo che unisce tutta la nostra coalizione è la parola “ INSIEME “, non scritta a caso, ma volutamente da tutti NOI, coscienti che: l’unione di intenti, di idee, la condivisione, la trasparenza, la concretezza, il rispetto, l’ascolto, il confronto, l’attenzione ai bisogni di tutti, non sono solo “belle parole”, ma comportamenti di vita quotidiana che ho ritrovato nelle persone che appoggiano Michele e che penso siano gli atteggiamenti giusti per poter amministrare con coscienza, competenza e far sentire tutelato ogni singolo cittadino.
Con il mio sì a Michele, ho dato la mia disponibilità ad impegnarmi per VOI cittadini, mettendomi al servizio del Bene Comune. E’ proprio da qui che intendo partire: il “ Bene Comune” siamo Noi, in primo luogo Noi, Noi cittadini, tutti uguali con i nostri bisogni di socialità, di identità, di qualità di vita, di qualità di servizi……. ascoltarVi, portare i Vostri consigli, i Vostri progetti nella Vostra casa “IL MUNICIPIO” e con Voi migliorare il paese e farVi sentire fiduciosi orgogliosi compresi e realizzati.
Noi con Voi,….noi per Voi……un’Amministrazione attenta, al vostro servizio…. con le sue competenze e la continua voglia di migliorarsi!!! Così, vorrei fosse amministrato il paese di Pinzolo, Mavignola e Campiglio d’ora in avanti. Grazie.

Bianchi Maria Cristina
Lista Rinnovamento Insieme
Candidato Sindaco Michele Cereghini.

Bianchi Maria Cristina - Rinnovamento Insieme
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy